IL MESSAGGIO NON PUO’ ESSERE FERMATO

Ieri Faccia-libro ha prepotentemente rimosso un articolo che avevo pubblicato, perché parlava dei farmaci che curano i sani.

E’ già la quarta volta che mi viene rimosso un articolo, se questo articolo tratta l’argomento Farmaci che curano i sani.

Inutile chiamarli con il loro nome, inutile dire che possono dare effetti collaterali. Faccia-libro non te lo perdona.

Come al solito sono stato bloccato per 30 giorni e la mia Pagina, oltre a tutte le limitazioni che già ha (non posso invitare amici; La pagina è “parzialmente nascosta”), ha subito un’ulteriore riduzione della distribuzione. Insomma sulla vostra Homepage (sezione notizie), difficilmente troverete casualmente un post di The Giustice.

Non ditemi che non ve ne siete accorti!
L’unico modo che avete è venire a cercare fisicamente la Pagina, digitando il nome sulla ricerca.

L’articolo rimosso, diceva semplicemente la Verità – come al solito -, asserendo che i farmaci che curano i sani stanno causando diversi effetti avversi.

Ma per Faccia-libro non si può dire, perché asserirlo viola gli “Standard della Community”. Viola insomma il Piano dei nemici dei Popoli: silenziare tutti i ragionamenti che non siano abbastanza idioti, quanto quelli che vanno in Tv.

Se sei meno idiota, vieni silenziato.

I ragionamenti e le strategie dei Patrioti non sono graditi.
Se gli scienziati scoprissero che i farmaci che curano i sani ammalano i sani, sarebbe necessario dirlo, affermarlo.
Sarebbe un servizio all’umanità.

Forse Faccia-libro non vuole servire l’umanità, vuole servire i nemici dei popoli, a questo punto. Faccia-libro afferma che il contenuto è stato rimosso perché dannoso o pericoloso per le persone.
Promuovere Tachipirina e vigile attesa invece è salubre.

Ma veniamo a noi: il post rimosso, semplicemente affermava che Trump utilizza una strategia comunicativa. Quindi se consiglia i farmaci che curano i sani, è possibile che in realtà intenda il contrario.

Il risultato è che sempre meno persone si iniettano i farmaci che curano i sani, nonostante ci sia la Tessera per esistere che vuole violentemente persuadere a spararsi in vena i sieri.
Trump consiglia i farmaci che curano i sani e i nemici dei popoli affermano di fare il contrario di quello che dice Trump. Il che è molto interessante.

Nonostante la Pagina The Giustice sia pesantemente limitata e non le sia concesso di diffondersi in maniera regolare, come invece è permesso alle Pagine dei Fake News Media, la diffusione avviene comunque!

Veniamo condivisi su Forum, Blog ed altre Pagine, sia italiane che straniere!

Sì perché gli stranieri vogliono imparare da noi.
Dovete sapere che l’Italia è molto avanti nella comprensione del Piano e i nostri amici stranieri vogliono imparare qualche trucco del mestiere. Ci sono persone molto preparate che stanno ben comprendendo il Piano e riescono ad anticipare le mosse dei nemici dei Popoli.

La nostra Pagina, nonostante le limitazioni, continua ad essere diffusa, questo perché è necessario che venga diffuso il Piano.
Le idee della Nuova Era devono passare e dall’alto si mette un freno alle aggressioni dei nemici dei popoli.

L’essere umano deve prendere familiarità con l’idea che esiste un Piano, che non siamo soli, che siamo guidati. Deve sapere che ci sono uomini di Buona volontà che stanno lavorando per il Nuovo Mondo. Il messaggio non può essere fermato.

STAY TUNED

Precedente TRUMP LETTERA APERTA: SONO UBRIACHI DI POTERE NON CI METTERANNO A TACERE Successivo IN CANADA PER SPOSARSI E' OBBLIGATORIA LA VACCINAZIONE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.