IL DOJ FA CAUSA ALLO STATO DELLA GEORGIA

Il Presidente Donald J. Trump con il suo Statement anche questa volta ci ha visto giusto:
I Democratici stanno tentando di politicizzare il DOJ. Ne parlammo già in questo articolo, in cui si vedeva una velina in mano a Joe Biden, molto sospetta…

Inoltre il Commander è stato più volte durissimo contro il DOJ, per l’intervento a gamba tesa sugli Audit Forensi (di competenza non del Governo Federale ma dei singoli Stati dell’Unione)

Tutta la Verità sulla Georgia è stata svelata. Il Segretario di Stato, Brad Raffensperger, è stato totalmente esposto ed ha ceduto dapprima agli Audit e successivamente ha ammesso che il processo elettorale è stato fortemente corrotto:

Ma il DOJ in mano a Joe Biden non molla e fa causa allo Stato della Georgia. Questo probabilmente è l’ultimo attacco dei nemici dei Popoli alla Verità e al Popolo americano. Se non passerà questa causa, tutti gli Audit saranno salvi e l’America sarà salva. Lo Statement del Commander:

“Il Dipartimento di Giustizia di Biden ha appena annunciato che stanno facendo causa al Grande Stato della Georgia per la sua legge sull’integrità delle elezioni. In realtà, dovrebbe essere il contrario! Il POPOLO della Georgia dovrebbe DENUNCIARE lo Stato, e i suoi funzionari eletti, per aver condotto ELEZIONI PRESIDENZIALI CORROTTE E truccate del 2020 e per aver tentato di sopprimere il VOTO del POPOLO AMERICANO in Georgia. Se non affrontiamo questi problemi a partire dalle elezioni del 2020 e permettiamo ai Democratici di sinistra radicale di continuare a politicizzare il DOJ e le forze dell’ordine, perderemo il nostro Paese. SALVA L’AMERICA!”

President DONALD J. TRUMP
25 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente ASPETTARE IL SALVATORE O FARE QUALCOSA? Successivo MELANIA TRUMP: COMBATTERE!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.