I ROTHSCHILD IN RUSSIA

Rothschild è la famosa famiglia di Banchieri anglo-americani che possiede buone quote delle banche centrali europee (compresa la BCE e la Banca di Italia – che si chiama cosi, ma è un istituto privato).

Rothschild non è un ebreo praticante per giudaismo o per sangue. È un khazariano comune, ma gli piace nascondersi dietro la parola ebreo.
L’Unione “sovietica” dei Rothschild è terminata il giorno di Natale del 1991, quando Mikhail Gorbachev è stato rimosso dall’ufficio con successo.

Nel giugno 2016 il Presidente Putin ha vietato a Jacob Rothschild e alla sua famiglia del cartello bancario di entrare nel territorio russo “in qualsiasi circostanza” e poco più di un anno dopo, Putin ha dichiarato “totale indipendenza” dal cartello bancario globale e dalle organizzazioni internazionali dei Rothschild.

Dichiarando il risultato il “più grande dono” che può essere dato alle generazioni future, Putin ha ospitato una festa al Cremlino per celebrare il risultato. Ha dichiarato:
“Hanno detto che non potevamo farlo, hanno detto che saremmo stati distrutti. Le nostre generazioni future nasceranno senza catene Rothschild intorno ai loro polsi e caviglie. Questo è il dono più grande che possiamo fare loro.”

Nel 2006 Putin pagò il debito della Russia nei confronti dei Rothschild. La dipendenza finanziaria della Russia dai finanzieri era finita: con il pagamento finale di tutti i debiti delle ex repubbliche sovietiche nei confronti delle banche centrali del mondo – rendendo la Russia l’unico paese a liberarsi dalla stretta tirannica del sistema bancario usuraio dei Rothschild.

Precedente PROCEDURA DI ISOLAMENTO DI BAMBINI CON SINTOMI Successivo LA MAGISTRATURA CONTINUA AD INDAGARE GIUSEPPE CONTE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.