I PORTI IN USA: GLI STATI DEL SUD DIVENTANO MOTORE ECONOMICO DEGLI USA

Ex-amministratore delegato di Home Depot: i ritardi nelle spedizioni hanno raggiunto il livello di “emergenza nazionale”, i militari dovrebbero essere attivati

Nardelli è apparso in “Fox & Friends” di Fox News con Brian Kilmeade per discutere della crisi navale che gli Stati Uniti stanno affrontando. Ha suggerito di coinvolgere i militari per soddisfare la domanda. Houston ospita due terminal che rappresentano quasi il 70% del volume dei container nel Golfo del Messico, ha detto Roger Guenther, direttore esecutivo del porto di Houston, a KPRC-TV .

Ha detto che i container stanno arrivando, ma c’è carenza di lavoratori per spostarli dal porto ai rivenditori.

“Mentre i principali porti si trovano a dover affrontare uno sbalorditivo cumulo di merci, quello che una volta sembrava un fenomeno temporaneo – un ingorgo che alla fine si sarebbe dissipato – è sempre più visto come una nuova realtà che potrebbe richiedere un sostanziale rimodellamento delle infrastrutture marittime mondiali”, ha affermato. ..

LA SOLUZIONE E’ SOLO MILITARE…

Il governatore Ron DeSantis annuncia che i porti della Florida sono aperti e che intensificheranno il lavoro per alleviare l’arretrato delle navi a New York e in California, che contribuiscono alla crisi della catena di approvvigionamento…

Segui la linea e non distrarti.

STAY TUNED

Precedente TRUMP 2021: VIDEO Successivo IN USA PANDEMIA FINITA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.