I PATRIOTI SPONSORIZZANO I VACCINI: ECCO IL PERCHE’

I Patrioti spingono tantissimo per far vaccinare gli indecisi. Ricorderete l’affermazione di Ron DeSantis, il Governatore della Florida, che ha indispettito molti di voi:

Ma chi sono gli indecisi?
Persone che non hanno ancora deciso perché spaventate dalle notizie negative.
Tu provi rabbia se qualcuno sponsorizza i vaccini perché associ la sponsorizzazione all’obbligo. Non è così. Se un Patriota dice “consiglio agli anziani di farlo”, non sta obbligando nessuno.

La democrazia è tale proprio perché le cure sono tutte disponibili e poi uno sceglie. Proporre la vaccinazione è giusto in democrazia. Costringere alla vaccinazione è sbagliato. Infatti il Green pass è irricevibile proprio perché è un provvedimento che va nella direzione della coercizione.

Gli indecisi sono persone che se lo sarebbero fatto il vaccino ma le notizie terrorizzanti li hanno portati ad attendere. Questi qui attendono: significa che prima o poi se lo faranno.

Chi non se lo vuole fare, non ci saranno modi per convincerlo. Il punto è questo: la maggioranza degli italiani crede nel vaccino e vuole il vaccino.

Tu che non te lo vuoi fare stai rompendo le scatole a chi se l’è già fatto. Non stai avendo rispetto per le scelte degli altri!
Sei proprio come quelli che vogliono imporre il Green pass obbligatorio.

Limitati a dire che non sei d’accordo, senza offendere in continuazione. Non ti mostri tanto migliore di chi critichi.

Ma torniamo a noi:
Sia Trump che Salvini e tutti i parlamentari della Lega sponsorizzano i vaccini.
Se tu segui i Patrioti è perché ti fidi di loro.

Ma allora secondo te, perché i Patrioti sponsorizzano i cattivi?
Fanno il doppio gioco?

Perché li segui ancora i Patrioti?
Perché non te ne esci con le tue solite frasi del tipo “sono tutti collusi, è tutto un magna magna”?

Siccome io mi fido dei Patrioti ed in particolar modo di Ron DeSantis, Governatore della Florida e amico di Trump (che potrebbe in futuro diventare vicepresidente degli Stati Uniti se non addirittura Presidente), significa che questi qui sanno qualcosa che noi non sappiamo.

Adesso ti spiego quella che secondo me è evidentemente la loro strategia (anche perché se così non fosse o sono completamente pazzi oppure sono collusi con i nemici dei popoli):

I Fake News Media da quando è iniziata la Pandemia hanno parlato di un male incurabile. Una malattia che ti colpisce e quasi certamente muori. L’unico modo per salvarsi quindi sarebbe stato quello di evitare il contagio (se non hai cure disponibili, devi solo pregare di non prendertelo). Per questo hanno imposto il lockdown.

Le cure cominciavano ad essere trovate da dottori coraggiosi ma i Fake News Media smentivano. Continuavano a ripetere: l’unico modo per uscire da questa pandemia saranno i vaccini.

Detto fatto: Trump li ha fatti produrre in meno di un anno e ha cominciato a distribuirli durante il secondo lockdown imposto dai nemici dei popoli, aiutati dalla paura indotta dai Fake News Media.

Un altro dato che i Fake Media hanno dato è quello dell’immunità di gregge: hanno detto che solo grazie all’immunità di gregge procurata grazie ai vaccini potremo uscirne.

Secondo la rivista Nature l’immunità di gregge si attesta tra il 60 e il 70% della popolazione.

Bene, manca poco a raggiungerla. Ecco perché i Patrioti insistono che gli indecisi si vaccinino.

Se raggiungeremo l’immunità di gregge (finta o vera che sia) anche grazie al Green Pass, questo autunno i nemici dei popoli non avranno più scuse per imporre il terzo e definitivo lockdown.

In pratica i Patrioti stanno insistendo per le vaccinazioni per salvarci dal lockdown.

Interessante la “coincidenza”, ovvero la notizia che ad Ottobre l’Unione europea metterà in commercio almeno 5 nuove cure per il Covid (anticorpi monoclonali che hanno curato Trump e Berlusconi).

Questo significa che i vaccini verranno sponsorizzati fino ad Ottobre, poi ci saranno anche altre cure.
Significa anche che il lockdown non potrà più essere imposto.

Trump a Dicembre parlerà di tutta la verità sulla pandemia nell’ History Tour:

Un Presidente che gira per tutto il paese in Auditorium al chiuso a dicembre, parlando di una Pandemia, significa essenzialmente questo:

– Non ci sarà il lockdown
– La Pandemia sarà finita e si tireranno le somme
– La Cina avrà ammesso le sue colpe.

STAY TUNED

Precedente LONDRA OGGI IN PIAZZA: NO AL GREEN PASS Successivo LE PIAZZE ITALIANE DEL 24 LUGLIO 2021 PER DIRE NO AL GREEN PASS

2 commenti su “I PATRIOTI SPONSORIZZANO I VACCINI: ECCO IL PERCHE’

  1. Alex il said:

    concordo in pieno..facendoli uscire rapidamente si è evitata l’ obbligatorietà, ma ciò che secondo me è geniale è il fatto che cosi facendo le persone che sono corse a farsi iniettare i vaccini, sono le stesse che sostengono i dittatori sanitari..credo si sia fatto un calcolo del male minore..parere personale ovviamente

  2. Pierantonio il said:

    …veramente sono quelli che si sono fatti il vaccino che stanno rompendo le scatole a quelli che non se lo sono ancora fatto…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.