I PATRIOTI MINACCIANO LA SECESSIONE

La “dichiarazione di indipendenza” della senatrice dell’Arizona, Wendy Rogers, si arricchisce di altri 7 Stati dell’Unione, arrivando a 38 su 50.

La dichiarazione firmata da tutti i legislatori dei singoli Stati “of America” chiede verifiche forensi dettagliate e de-certificazioni immediate, per quanto riguarda le elezioni del Presidente del 2020.

E’ una vera e propria dichiarazione di Secessione, ed è quello che sta accadendo. Sono già stati fatti sondaggi nella popolazione americana e a quanto pare i Patrioti sono in vantaggio:

“138 parlamentari di 38 Stati americani hanno firmato ciò che Wendy Rogers (Senatrice statale – ndr) dell’Arizona ha chiamato la ‘nuova Dichiarazione d’Indipendenza’, chiedendo una verifica (elettorale – ndr) in 50 Stati, de-certificazione (della vittoria di Biden – ndr) dove necessario, e convocando potenzialmente la Camera dei Rappresentanti degli USA”.

“La Rappresentante (alla Camera federale – ndr) Marjorie Taylor Greene ha condotto un sondaggio sul suo account Twitter domandando se l’America (USA – ndr) dovrebbe procedere a un ‘divorzio nazionale’ tra Stati rossi (repubblicani – ndr) e Stati blu (dem – ndr).
Il 50,8% di chi ha risposto ha detto ‘sì’ e il 38,7% ha detto ‘no’, mentre il 10,5% è ‘indeciso'”…

CHIEDI CHE VENGA RISPETTATA LA LEGGE

E riconquista la LIBERTA’

ORA!

Precedente ITALIA PROTESTE NO-GREEN PASS Successivo TRUMP: IL VERO COLPO DI STATO E' AVVENUTO IL 3 NOVEMBRE 2020

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.