I FINANZIAMENTI DI MARK ZUCKERBERG PER LE ELEZIONI 2020

Zuckerberg ha finanziato con più di 5 milioni il segretario di stato della Georgia Brad Raffensperger, ovvero colui che si è sempre opposto alla verifica delle schede elettorali in Georgia. L’ufficio del SOS della Georgia Brad Raffensperger spiega di aver preso più di 5 milioni di dollari dal gruppo Mark Zuckerberg per le elezioni presidenziali del 2020.

Quel gruppo legato a Zuckerberg, il Center for Election Innovation and Research (CEIR), con sede a Washington, ha donato il denaro. Con esso, Raffensperger e il suo staff hanno svolto una serie di compiti, secondo il sito web del CEIR.

Come riportato da Breitbart News, Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan hanno donato 419 milioni di dollari a due gruppi non-profit che hanno fornito controversi finanziamenti privati ai governi statali, di contea e comunali per l’amministrazione delle elezioni presidenziali del 2020.

350 milioni di dollari di Zuckerberg sono andati al Center for Technology and Civic Life, che ha speso almeno 24 milioni di dollari nelle contee chiave della Georgia. 69 milioni di dollari sono andati al Center for Election Innovation and Research, che ha finanziato privatamente le operazioni a livello statale attraverso gli uffici del Segretario di Stato in 23 stati, compresi 13 milioni di dollari in Pennsylvania, 11 milioni di dollari in Michigan, 5,6 milioni di dollari in Georgia e 4 milioni di dollari in Arizona – quattro stati chiave che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha vinto per poco.

Sono sicuramente tutte coincidenze…

(In foto il Segretario di Stato della Georgia Brad Raffensperger)

Precedente FLYNN: L' ESERCITO E' UNA FAMIGLIA Successivo LA TRUMP CARD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.