I COSTI DELL’ IMMIGRAZIONE CLANDESTINA

Questo diagramma mostra i costi dell’ accoglienza per tutti i clandestini che entrano di nascosto o che forzano i confini. Ricordo che negli anni 80 e 90 l’immigrazione era controllata e c’erano le quote fisse.

Arrivavano poche persone (e per bene) ed era anche bello, perchè c’ era uno scambio culturale. Anche quando ci fu la guerra in Albania, arrivarono tantissime donne albanesi e bambini. Quelli erano i veri profughi.

Anche questi albanesi, a parte qualche eccezione, si sono integrati bene. Ultimamente l’immigrazione clandestina è fuori controllo e ne approfittano per arrivare soprattutto tunisini (che secondo me per la maggior parte sono galeotti in fuga). Altro che profughi. In più sono tutti uomini giovani che spesso creano disordini (come se non ne avessimo abbastanza).

Come potete vedere i costi sono spropositati e crescono ogni anno, perchè il governo fa sbarcare sempre più persone senza un minimo di ritegno.

C’è da ammettere che l’anno in cui ci fu Salvini, gli sbarchi praticamente cessarono. Certo, è finito sotto processo penale, ma sappiamo che in Italia chi lavora bene viene vessato, chi non sa fare nulla, viene messo a fare il Presidente del Consiglio.

Precedente LA VERA STORIA Successivo I BIMBI VENGONO SEPARATI ANCHE ALL'APERTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.