GREEN PASS: SALVINI E’ L’ULTIMO BALUARDO

E’ l’ultimo baluardo per resistere a delle forze malvagie che vogliono schiacciare l’umanità (nel nostro caso gli italiani). Il Green Pass è un cavallo di Troia per scardinare la Costituzione, il diritto, il pensiero stesso.
Credere che il Green Pass serva dal punto di vista sanitario, è come credere che il lockdown serva a qualcosa. Vi hanno chiuso in casa per 3 mesi e le cose non sono mai migliorate. Fatti furbo, smettila di prendere per buono tutto. Comincia a chiederti “Cui prodest?”

Posso metterti sotto con la macchina e inventarmi che lo faccio per regalarti la pensione di invalidità. Posso venderti un’auto a nafta e accusarti di inquinare.
Posso utilizzare questo sistema per farti credere qualunque cosa. Ci sono delle forze malvagie che vogliono prenderti in giro.

Il Green Pass sta passando e Matteo Salvini può utilizzare la loro strategia perversa, contro di loro.
Salvini non è amico di Draghi, lo sta usando proprio come Draghi sta usando gli italiani. E va bene così.

Vuoi imporre i tamponi ai lavoratori?
Li fai salivari e li fai gratis.

Vuoi imporre un siero magico?
Ti prendi la responsabilità per i danni eventuali che causa.

Scardina il sistema, fallo legalmente, usa la strategia!
Smettila di non vedere risultati!

Non ci sono risultati perché la situazione è disperata e lo è dal 2020.
Adesso di cosa ti lamenti?

Siamo andati troppo oltre. Troppo oltre!
Pretendi da Salvini l’impossibile!
Tutto il Parlamento è convinto che il Green Pass sia giusto!
I tuoi beniamini China Stelle, credono che il Green Pass sia giusto e in parlamento hanno una maggioranza spropositata. Facci i conti con questo!

Se Salvini fosse un traditore, i Fake News Media non lo farebbero a pezzi! Sanno bene che è l’ultimo baluardo:

“Noi chiediamo tamponi rapidi e gratuiti perchè mi rifiuto di pensare che ci siano poliziotti, medici, pompieri, insegnanti, non possono lavorare e stanno a casa senza stipendio perchè non hanno il green pass – ha detto il leader della Lega – . Si offra a spese dello Stato il tampone a queste persone e non si parli di vaccini obbligatorio per bambini di 6, 7, 8 anni”.

“Stiamo vivendo un momento buio in cui chiedere garanzia o tutela significa essere matti… Io sono vaccinato – ha ribadito Salvini -, ma pretendo che se lo Stato impone a un lavoratore qualcosa, lo Stato si prenda la responsabilità. Non puoi imporre un trattamento o un vaccino e poi far firmare al cittadino ‘Guarda che poi se ti succede qualcosa è colpa tua’. E no, amico amio… – ha sottolineato il leader della Lega – Io ti impongo il vaccino, ma mi prendo la responsabilità di risarcirti se ti succede qualcosa”.

(MATTEO SALVINI)

Precedente SENATO: LA LEGGE SULLE INFRASTRUTTURE Successivo JOE BIDEN MANCA GLI APPUNTAMENTI: QUALCOSA NON QUADRA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.