GOOGLE HA FINANZIATO LE RICERCHE A WUHAN

A quanto pare Google ha finanziato una ricerca condotta dall’EcoHealth Alliance di Peter Daszak – un gruppo controverso che ha collaborato apertamente con l’Istituto di virologia di Wuhan sulla ricerca sul coronavirus dei pipistrelli “killer” – per oltre un decennio.

Dalle mail declassificate del Dottr Fauci, abbiamo scoperto che anche l’istituto NAID, da lui diretto, ha finanziato EcoHealth Alliance:

Ma non solo, i pubblici ministeri federali (non proprio gli ultimi arrivati) hanno dichiarato che l’organizzazione “no-profit” di Peter Daszak ha ricevuto ben 39 milioni di dollari dal Pentagono per condurre ricerche di coronavirus nel laboratorio cinese.

Manca ancora il link principale:
Benché siano stati inviati valanghe di soldi a Wuhan per conto di Peter Daszak, per la ricerca sui coronavirus di pipistrello, non abbiamo ancora la prova che quei soldi siano serviti proprio per il Sar-Cov-2 (anche se lo sospettiamo fortemente).

Certo, Peter Daszak, amico di Fauci, ha sempre parlato degli studi Gain-of-Function (guadagno di funzione) per potenziare i virus deboli e renderli letali:

Adesso al tassello dei finanziamenti, si aggiunge Google (non poteva mancare alla festa) che finanzia EcoHealth almeno dal 2010.
Uno studio del 2014 sullo spillover di henipavirus, scritto da Daszak, dichiara allo stesso modo che era in parte “supportato da Google,org”.

Nel 2018, i ricercatori di EcoHealth Alliance hanno scritto un documento intitolato “Serologic and Behavioral Risk Survey of Workers with Wildlife Contact in China” che è stato “reso possibile” dal contributo finanziario di Google,org.

Il documento sembra gettare le basi per la teoria secondo cui i coronavirus simili alla SARS potrebbero avere origine in un mercato umido in una provincia vicino alla città di Wuhan, il probabile epicentro di COVID-19.

Come se non bastasse, Peter Daszak, ha fatto parte della squadra investigativa COVID-19 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) selvaggiamente compromessa. Ha sostenuto gli sforzi per “sfatare” la teoria dell’origine del virus in laboratorio.

Ecco perché vi dico che il parere dell’OMS non ha alcun valore. Ci sono dentro fino al collo.

STAY TUNED

(In foto Peter Daszak e Anthony Fauci)

Precedente GENITORI SOTTOPONGONO MASCHERINE FACCIALI AD ANALISI ACCURATE: BATTERI, PARASSITI, FUNGHI Successivo LA NARRAZIONE INDOTTRINA BAMBINI: INTERVIENE DONALD J. TRUMP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.