GLI US MARSHALS FANNO SUL SERIO

Gli U.S. Marshals (corpi speciali di polizia) sul loro account Twitter ufficiale, il 23 Febbraio hanno scritto una cosa interessante. Prima di leggerla vediamo chi sono questi U.S. Marshals:

Sono gli appartenenti ad una particolare Agenzia federale, la United States Marshals Service.
E’ un’agenzia federale di polizia, anche penitenziaria, alle dipendenze del Dipartimento della giustizia degli Stati Uniti d’America.

L’agenzia venne costituita con il Judiciary Act del 24 settembre 1789 durante la presidenza di George Washington. L’atto in particolare ha stabilito che l’applicazione della legge doveva essere la funzione primaria dei Marshals degli Stati Uniti, definendoli come agenti di polizia giudiziaria. La Legge sopra ogni cosa…

Ecco cosa hanno scritto il 23 Febbraio:

“Il 23 Febbraio il presidente eletto Abraham Lincoln scivolò silenziosamente a Washington DC, per prepararsi alla sua inaugurazione il 4 Marzo. Ad accompagnarlo c’ era il maresciallo statunitense Ward Hill Lamon, un amico ed ex partner legale”.

Forse non avete capito che qui non sta giocando più nessuno già da un pezzo.

NON AVETE NEMMENO IDEA DI QUELLO CHE STA PER ARRIVARE.

Precedente LO HA SEMPRE SAPUTO CHE LA SOLUZIONE E' MILITARE? Successivo 24 FEBBRAIO: IL BLOCCO DEI SISTEMI DI PAGAMENTO DELLA FED

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.