AUMENTANO GLI ALLEATI DI TRUMP IN EUROPA

“Tutti gli occhi dei palazzi di potere in Germania in queste ore sono puntati su Jens Spahn. Il ministro tedesco della Sanità avrebbe dato il via alle manovre per essere il prossimo candidato cancelliere dei cristiano-democratici”.

Ha sviluppato stretti legami con i lealisti di Trump ed è interessato alla leadership. Grazie alla sua efficace gestione della crisi pandemica è diventato il secondo politico più popolare della nazione dietro Merkel.

“Come Trump, crede anche lui che i test Covid-19 non siano particolarmente affidabili, a causa di troppi falsi positivi (questa affermazione è stata fatta anche dall’ Oms stessa il 14 dicembre 2020 ha ammesso quello che 100.000 di medici e professionisti medici dicono da mesi: “il test PCR utilizzato per diagnosticare covid-19 è un processo hit and miss con troppi falsi positivi”)”.

Questo significa che la nazione egemone in Europa sta per diventare trumpiana. 

***SPECIAL FEE*** Jens Spahn, CDU, Vorsitzender des CDU-Kreisverbandes Borken sowie Gesundheitspolitischer Sprecher der CDU/CSU-Fraktion, Portrait im Rahmen des Projektes “Gleiches Licht fuer Alle”, Einzelportrait, Politiker, Politik, Europa, Deutschland, 05.12.2012
Precedente GOVERNO BIDEN: LA CINA SOPRA TAIWAN Successivo JOHN RATCLIFFE CONTRO IL GOVERNO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.