GIOCHI FINITI: LA LETTERA DI TRUMP AL SEGRETARIO RAFFENSPERGER

L’hanno costretto ad intervenire, addirittura con una missiva, inviata d’urgenza (e pubblicata dal Presidente sul suo Desk ufficiale) allo Stato della Georgia, in particolare al Segretario di Stato, Brad Raffensperger.

In questa lettera il Presidente degli Stati Uniti non va per il sottile.

Si chiede in sostanza cosa stiano combinando lui (Brad) e il Governatore Brian Kemp. Cosa diamine aspettano a decertificare l’elezione?

Si, Trump parla apertamente di Decrertificazione dell’elezione.
Ci siamo finalmente.
Trump afferma che Brad e il suo compare, rifiutano apertamente di riconoscere I FATTI oramai provati (che ci sono state delle Frodi elettorali nello Stato della Georgia).

Afferma che bisogna annunciare il VERO vincitore (Donald J. Trump) e poi li ammonisce, perché stanno dando un dannoso disservizio alla Nazione. Sono in trappola e totalmente esposti.

Un’altra cosa: apertamente dice che sta governando il Paese un Presidente degli Stati Uniti illegittimo.

E ciliegina sulla torta ribadisce: “Bisogna lasciare che la Verità venga fuori”.

I Patrioti stanno dando un’accelerata e sta per arrivare la fase delle de-certificazioni, dopo una lunga raccolta di prove.

GO PATRIOTS! GO!

NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI

STAY TUNED

La lettera di Trump:

L’Onorevole Bradford Raffensperger
segretario di Stato
Atlanta, Georgia

Gentile Segretario Raffensperger,

In Georgia continuano a essere segnalate frodi elettorali su larga scala. In allegato c’è un rapporto di 43000 voti di assenti contati nella contea di DeKalb che hanno violato le regole della catena di custodia, rendendole non valide. Chiedo rispettosamente che il suo dipartimento controlli questo e, se vero, insieme a molte altre affermazioni di frode e irregolarità elettorali, avvii il processo di decertificazione delle elezioni, qualunque sia il rimedio legale corretto, e annunci il vero vincitore.

Come affermato in precedenza, il numero di voti falsi e/o irregolari è di gran lunga superiore a quello necessario per modificare il risultato delle elezioni in Georgia. La gente non capisce perché tu e il governatore Brian Kemp rifiutate categoricamente di riconoscere i fatti ormai provati e combattete così duramente che la verità elettorale non venga detta. Tu e il governatore Kemp state rendendo un terribile disservizio al Grande Stato della Georgia e alla nostra Nazione, che viene sistematicamente distrutta da un presidente illegittimo e dalla sua amministrazione. Bisogna lasciare che la verità venga fuori.

Grazie per l’attenzione a questa questione.

Cordiali saluti

DONALD J. TRUMP

Precedente E' SCRITTO CHE I MALVAGI SARANNO ANNIENTATI PER SEMPRE Successivo CAMPIDOGLIO VUOTO CONFINE PIENO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.