GENERAL FLYNN SVELA TUTTA LA VERITA’ SUL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA

Il General Flynn per la prima volta dopo 4 anni di soprusi e di persecuzioni, si confida ai Good People.
Utilizza lo spazio di un’intervista alla radio AL FM Talk 106.5.
Tutta la Verità sta venendo svelata. Tutta l’Oscurità sta venendo alla Luce. E’ un processo che può essere doloroso ma è necessario e soprattutto purificativo.

La Giustizia è corrotta ma la Giustizia divina è eterna e in nessun modo eludibile. Seguila e salva la tua Anima. Le parole del Generale Flynn:

“L’esempio di quello che mi è successo è un chiaro esempio di persecuzione politica di un individuo che ha trascorso la sua vita al servizio di questo Paese.

E la gente viene da me e dice, Jeff, ‘Mi dispiace così tanto per quello che ti è successo.’ Ma dico alla gente di non dispiacersi per me. Mi dispiace per il nostro paese. Mi dispiace per il nostro presidente. Mi dispiace per la presidenza degli Stati Uniti d’America perché non hanno attaccato solo me, Mike Flynn.

Hanno attaccato un intero sistema di governo libero ed equo che abbiamo perché Donald Trump ha vinto ed ha eliminato la base del potere di Washington DC e la corruzione.

Ora in particolare, in particolare sul Dipartimento di Giustizia, che include il nostro illustre FBI, l’agente principale, infatti, nel mio caso e l’agente principale in quello che ora viene chiamato ‘Crossfire Hurricane’, il suo nome è [William] Barnett – se tu leggi la sua testimonianza, nell’ottobre 2020, solo pochi mesi fa, in cui ha detto che l’intera cosa era prendere Flynn, ottenere Trump – voglio dire, quanto è eclatante?

Questo è documentato. Questo è in testimonianza. Questo è sotto giuramento. È l’agente capo dell’FBI che ha gestito l’intero caso. E ha aspettato fino a ottobre 2020 per dirlo.

Vergogna per lui. Dovrà affrontare il proprio giudizio un giorno davanti alle porte perlacee o alle porte dell’inferno.

Ora per il Dipartimento di Giustizia – il Dipartimento di Giustizia, e voglio che tutti i tuoi ascoltatori lo sappiano, e so che è principalmente l’Alabama meridionale, in quella regione del paese – il nostro Dipartimento di Giustizia è incentivato.

Le persone che ci lavorano sono incentivate dalle convinzioni e non dalla scoperta della verità. Quindi vengono promossi in base a quanti corpi riescono a seppellire o a quanti scalpi riescono a ottenere. Odio usare quelle frasi. Ma questa è la verità. Questa è la realtà. Sono incentivati dalle convinzioni e dal non scoprire la verità.

Questa è la cultura che è stata dilagante probabilmente dagli anni ’90 e che ha portato negli ultimi due decenni proprio in questo paese. Quindi non va bene.

Non è salutare per il nostro Paese. Non è salutare per il nostro Paese che basa tutto sullo stato di diritto. Dovremmo essere guidati da un insieme di leggi morali, che generalmente siamo, che è il nostro Bill of Rights, che si basa sui Dieci Comandamenti.

Tutto quello che devi fare è studiare la nostra Costituzione, studiare la nostra Carta dei diritti, studiare la Bibbia, studiare i Dieci Comandamenti. E vedete, i principi che si trovano nei Dieci Comandamenti sono adempiuti nella nostra Costituzione, e derivano dall’adempimento della Bibbia e dalle promesse che ci facciamo l’un l’altro. E il Dipartimento di Giustizia e quelli che lavorano all’interno del Dipartimento di Giustizia, in particolare a Washington, DC, hanno perso la strada”.

GENERAL MICHAEL T. FLYNN (9 Giugno 2021)

Defense Intelligence Agency Director Lt. Gen. Michael Flynn listens on Capitol Hill in Washington, Tuesday, March 12, 2013, during the Senate Intelligence Committee hearing on worldwide threats. (AP Photo/Susan Walsh)
Precedente MILLER LASCIA L'INCARICO PER GUIDARE LA START UP: NUOVO SOCIAL IN ARRIVO Successivo TUTTA LA NARRAZIONE PANDEMICA E' STATA CAPOVOLTA: STATEMENT DI TRUMP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.