GENERAL FLYNN: SARA’ SCIOCCANTE

Hai ragione Generale, in Arizona molto prima.
Ci sarà da Ballare:

“Vuoi cominciare dai 3 milioni di dollari che il Segretario di Stato dell’Arizona [Katie Hobbs] ha ricevuto da organizzazioni private o vuoi cominciare da come il resto del mondo sta guardando una Contea [Maricopa] nel nostro paese, proprio ora? Non sto parlando di qualche stato in bilico, sto parlando del Mondo intero [vero siamo tutti con gli occhi puntati sulla piccola Maricopa].

Tutti sanno che abbiamo anche una delegazione dalla Pennsylvania. E ora partono col dire “ok noi cominciamo un Audit aggiuntivo in Pennsvilvania”. Noi supponiamo che anche una delegazione del Wisconsin sia giù a Maricopa. La mia valutazione è che nelle prossime, probabilmente 3-4 settimane – forse meno, ma certamente 3-4 settimane – vedremo fuori dall’Arizona e da un paio di altri posti, probabilmente dalla Georgia, delle vere bombe. E questo andrà a scioccare tutti. Sarà scioccante. Queste non sono teorie della cospirazione. Questa è stata un’elezione rubata. E ora la scoperta delle prove cominciano a venire alla LUCE.”

GENERAL MICHAEL T. FLYNN

Precedente GEORGE NEWS MOSTRA UN DOCUMENTO SECRETATO DEL 16 DICEMBRE 2020 Successivo TRUMP TORNA A PARLARE DEL MURO: FA PARTE DEL PIANO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.