GENERAL FLYNN: QUALCOSA ACCADRA’ PRIMA DELLA FINE DELL’ESTATE

“Si lo so, voglio dire, ci sarà qualcosa che accadrà e temo che quello che farà sarà dividere ulteriormente il paese. Voglio dire, sai, non sarà così drammatica come quello di cui stai parlando con l’11 settembre e la stupidità di questa, sai, assurdità degli UFO e questa robaccia apocalittica è semplicemente… è una tale spazzatura.

Le persone devono affrontare la realtà, dobbiamo affrontare la realtà, loro continueranno a perseguitare Donald Trump. Ok?
loro continueranno ad inseguire Donald Trump e sono felice di vedere che il Presidente sia finalmente tornato a fare i rallies.

Ne farà uno uno qui in Sarasota (Florida) il 4 luglio, penso che ne farà uno in Ohio sabato. Quindi lui deve uscire di nuovo e deve mettere il mondo a fuoco.

Perchè so che lo perseguiteranno e ogni volta che lo perseguitano non è mai bello, sarà brutto e questo crea un sacco di attrazione dei media tutti ne devono parlare; “Che cosa significa?” “Che cosa farà?” e questo distoglie l’attenzione dalla frode elettorale come ho detto all’inizio di questo show, ripetete dopo di me: “L’elezione Presidenziale del 2020 è stata rubata”. Non c’è più dubbio nella mia mente. Non ce n’è neanche un pò e c’è troppa evidenza che sta andando verso l’alto e la verità continuerà ad uscire.

Quindi qualcosa accadrà. Non penso che dovremmo aspettare per la fine dell’estate, penso che accadrà ora, abbastanza presto, perché loro non vogliono… perché loro devono creare rumore prima che… l’Audit dell’Arizona cominci a scoppiare davvero.

Devono fare qualcosa”.

GENERAL MICHAEL T. FLYNN (27 Giugno 2021)

Precedente IL RITORNO DI TRUMP E IL PIANO PER L'EUROPA Successivo DONALD J. TRUMP DISTRUGGE BILL BARR: LA SUA DEBOLEZZA HA CONTRIBUITO AL CRIMINE DEL SECOLO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.