FUORI PAT TOOMEY DENTRO SEAN PARNELL

La nuova squadra del Presidente Donald J. Trump prende sempre più forma. Oramai (ad uno ad uno) sta allontanando i suoi nemici e traditori e appoggiando politici fidati e combattenti.
Il Nuovo partito Repubblicano è nelle sue mani, ne ha il controllo assoluto.

Ma siamo sicuri che questo qui non sia ancora Presidente?
Sembra che comandi lui su qualsiasi cosa in America:

“L’unico motivo per cui il senatore “Gloomy” Pat Toomey non si candida al Senato in Pennsylvania è che non gli darei un avallo: credo che sia stato un pessimo rappresentante sia per la Pennsylvania che per gli Stati Uniti nel loro insieme. Le sue opinioni sulle tariffe e sul cosiddetto libero scambio (dove altre nazioni si avvantaggiano totalmente degli Stati Uniti) sono arcaiche. Ha corso con me nel 2016 e non ci si aspettava che vincesse, ma grazie alla mia vittoria lo ha fatto. Ancora non si rende conto di cosa sia successo, e perché, non lo strumento più affilato nel capannone. Fortunatamente per la Pennsylvania, abbiamo un ottimo candidato al Senato, Sean Parnell, a cui ho appena dato la mia completa e totale approvazione. Farà tutte le cose che Toomey non è in grado di fare. Sean Parnell rappresenterà il Commonwealth della Pennsylvania nel modo in cui dovrebbe essere rappresentato, ed era ora!”

President DONALD J. TRUMP
BEDMINSTER
9 Settembre 2021

Precedente DONALD J. TRUMP INSISTE: LA VERITA' VA RIPETUTA CONTINUAMENTE Successivo JOE BIDEN COSTRINGE I PATRIOTI ALLA BATTAGLIA FINALE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.