FULTON HANNO EFFETTUATO UN ATTACCO ALLE SCHEDE INCUSTODITE

Il Presidente Trump è stato costretto ad uno Statement dopo che i nemici dei popoli hanno effettuato un attacco al Secure Building dove sono custodite le schede.

Nessuno ha detto che sarebbe stato facile. Se i nemici dei popoli avessero ragione – che non ci sono state frodi – non ci sarebbero tutti questi attacchi.

I Fake News Media dicono il contrario, ma sono pagati per dire il contrario. Tenetevi pronti e mantenete viva la Fede. SI VA FINO IN FONDO!

Statement del Presidente degli Stati Uniti:

“”ROTTURA: L’allarme è scattato al Secure Building nella contea di Fulton, in Georgia, dove vengono tenute le schede elettorali – Edificio trovato spalancato”

In Georgia si sta facendo un grande lavoro per rivelare la frode elettorale delle elezioni presidenziali del 2020. Ma non dobbiamo permettere a NESSUNO di compromettere queste votazioni lasciando l’edificio non protetto, cosa che è stata fatta venerdì sera tardi. Repubblicani e Patrioti devono proteggere questo sito e le Schede per assenti. La sinistra parla di sicurezza elettorale ma non pratica ciò che predica perché ha paura di ciò che potrebbe essere trovato. Leadership della contea di Fulton: fai la cosa giusta e proteggi queste schede. È in gioco il nostro Paese!”

Presidente DONALD J. TRUMP
31 Maggio 2021
BEDMINSTER

Precedente ATTACCO INFORMATICO ALLA JBS Successivo NESSUNO PUO' RUBARE NOSTRA LIBERTA' TRANNE NOI STESSI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.