FRODI NEL DELAWARE? I PATRIOTI INDAGANO

I Patrioti non si fermeranno finché il sistema non imploderà e i nemici dei Popoli non sapranno più dove nascondersi. Trump ha detto in Tv: mi servono altri 2 Stati per vincere le elezioni…

L’ex ufficiale dell’intelligence militare statunitense e analista statistico Seth Keshel ha analizzato le tendenze delle registrazioni degli elettori rispetto ai voti effettivi. Il seguente rapporto indica quali conteggi dei voti delle contee si allineano con l’andamento delle registrazioni degli elettori e quali hanno piccole o grandi divergenze. Ogni contea è contrassegnata come rossa, gialla o verde, a seconda che i voti totali del 2020 siano allineati con le tendenze previste (come dimostrano in genere i decenni passati) o se divergono in modi statisticamente improbabili.

La prima dichiarazione rilasciata è decisamente ragguardevole. Sul 10% delle schede fino ad ora controllate, sono già emerse oltre 20.000 schede non conformi. Il primo punto, sono i voti registrati dalle RSA: più voti rispetto a residenti.

Quasi 30mila elettori sono stati aggiunti alle liste elettorali nei mesi precedenti le elezioni del 3 novembre. Stranamente, oltre 11mila di quegli elettori sono stati rimossi dalle liste solo nell’agosto 2021.

Precedente PRODUTTORI DI CO2: CINA USA ITALIA Successivo TRUMP: I DEMOCRATS VOGLIONO AUMENTARE LE TASSE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.