FRANCIA: UNA SECONDA LETTERA DEI MILITARI CONTRO IL GOVERNO MACRON

Molti hanno preso sottogamba la lettera dei Generali francesi di avvertimento a Macron. “Sono solo dei vecchi in pensione”. Forse non avete capito che quando i militari minacciano di “fare da soli” è un segnale davvero importante e preoccupante. Non c’entra nulla che il generale sia in pensione. Se poi a scriverla sono decine di ufficiali, non si scherza più.
La vicenda in Francia sta evolvendo velocemente:

“Altri membri dell’esercito francese in servizio hanno scritto una seconda lettera indirizzata a Macron. In questa missiva, i militari francesi esprimono piena solidarietà ai generali che hanno scritto la prima lettera a Macron. I militari dicono chiaramente che la Francia è avviata a una guerra civile per via dell’infiltrazione islamica. Il messaggio che viene rivolto a Macron è piuttosto chiaro. “O fermi l’invasione islamica o saremo noi a farlo.” Le forze armate francesi sono pronte a prendere la guida del Paese”.

(Cesare Sacchetti)

Precedente IL BLOCCO DELLA COLONIAL PIPELINE STA GENERANDO PANICO NELLA COSTA ORIENTALE Successivo IN TV SE NE PARLA SEMPRE DI PIU'

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.