FAUCI RIGETTA GLI STATI UNITI IN EMERGENZA PANDEMICA: VIDEO

Sappiamo che ieri il CDC ha cambiato le linee guida comportamentali comunitarie per contrastare l’emergenza Covid.
Sembrava che fossimo finalmente usciti dall’emergenza grazie ai miracolosi farmaci che curano i sani e invece pare che le Varianti (mutazioni) del Virus siano resistenti ai vaccini. In realtà nessuno ha ancora specificato se causino sintomi gravi e lo stesso CDC ammette che il vaccinato ha sette volte meno possibilità di sviluppare sintomi Covid delta di un non vaccinato. Eppure è cominciata una nuova narrazione allarmistica! Mascherine anche per i vaccinati nei luoghi chiusi e nelle scuole.


La coincidenza?

Imposto il Green Pass, vira la narrazione.Adesso la variante Delta (da essere per quasi un anno innocua) diventa pericolosa.Sono chirurgici, perché hanno un’Agenda.


L’obiettivo, come abbiamo sempre detto, sono i lockdown, non la salute. Il lockdown deve essere un nuovo strumento per Governare i popoli e i vaccini di Trump stavano rischiando di mandare a monte i piani.
Le Varianti che bucano i vaccini possono essere un ottimo strumento per imporre il lockdown anche ai vaccinati o (peggio ancora) imporre nuove vaccinazioni.


Resto davvero curioso di vedere cosa accadrà negli Stati Uniti. Trump ha già tuonato contro questa decisione del CDC ed ha detto che “non si torna indietro”.


Al contempo in nessuno Stato dell’Unione ci sono più restrizioni (se non in alcune roccaforti democratiche) e in molti Stati in mano ai Patrioti il Green Pass è stato vietato per legge.
Resta sintonizzato ne vedremo delle belle.Ecco la dichiarazione di Anthony Fauci, direttore del NIH che ributta violentemente gli Stati Uniti in emergenza.

FAUCI: “”I dati sono chiari. Ora che abbiamo la variante delta, questo ha cambiato completamente lo scenario. Se guardiamo al livello del virus, nelle mucose delle persone vaccinate contagiate da un’infezione di delta variante , è esattamente lo stesso livello di carica virale presente in una persona non vaccinata che è infetta. E questo ha innescato il cambiamento delle linee guida del CDC”.

Precedente MONOCLONALI DALLO SPALLANZANI: ORA NON HAI PIU' SCUSE Successivo I GOVERNI NON VOGLIONO CONVINCERE I DUBBIOSI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.