FAUCI E-MAIL: SOSTENEVA CHE IN ITALIA NON SI MORIVA PER CORONAVIRUS MA CON CORONAVIRUS

In una mail del Marzo 2020 Fauci dimostra di sapere che il 99% dei morti in Italia erano persone affette da altre gravi patologie. Questa mail è scritta e inviata dalla casella del Dottor Fauci il 18 Marzo 2020

Ad agosto Joe Hoft al The Gateway Pundit ha riferito che il CDC ha ammesso sul proprio sito Web che solo il 6% dei 153.504 decessi per coronavirus all’epoca in realtà è morto esclusivamente a causa del coronavirus. L’altro 94% aveva 2-3 malattie o condizioni gravi e la stragrande maggioranza era di età avanzata.

Il presidente Trump ritwittò questo rapporto fattuale del TGP che fu successivamente segnalato dai giganti della tecnologia.
I giganti della tecnologia la etichettarono come una notizia falsa.

Grazie al rilascio via e-mail di Fauci di martedì, ora sappiamo che il Dr. Fauci aveva queste informazioni nel marzo 2020.
Fauci ha ignorato queste informazioni.

Precedente STATEMENT DI TRUMP: DISTRUZIONE DEL CONFINE COL MESSICO Successivo ROBERT REDFIELD AFFERMA DI AVER RICEVUTO MINACCE PER AVER DICHIARATO CHE PROVIENE DAL LABORATORIO

Un commento su “FAUCI E-MAIL: SOSTENEVA CHE IN ITALIA NON SI MORIVA PER CORONAVIRUS MA CON CORONAVIRUS

  1. Trismegisto il said:

    Non lo sapeva solo Fauci, ma tutti quelli in Italia, che pur sapendolo, sono rimasti silenti. In caso di Norimberga due, io, voglio i loro “cadaveri”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.