FACCIAMO PRESTO

Ecco le stime del Fondo Monetario Internazionale sulla perdita di Pil per questo 2020.

L’Italia è il paese che perderà maggiore Pil al Mondo!

Non parliamo in Europa, ma del mondo. È il disastro economico più grande della storia della Repubblica italiana. Di chi è la colpa? Del Virus?

No! Del Governo e delle sue Task force. La responsabilità era sua.

Pil, prodotto interno lordo, non significa che l’azienda multinazionale guadagna di meno, significa che tutte le aziende (pubbliche e private) hanno guagagnato meno, quindi ci saranno grossi, grossissimi licenziamenti.

Eppure le tasse restano le stesse. Cosa significa? Che con un Pil del -14%, andrai in recessione ancora maggiore. Quindi quel -14, potrebbe diventare un -20.

Adesso non è il momento di avere comportamenti infantili e fare i tifosi. Non è il momento di sbattere in faccia queste statistiche ai sostenitori del Governo e dirgli “hai visto? Te l’avevo detto!”.

Perchè l’Italia resta affossata anche rimproverando la fazione opposta. Adesso è necessario fare un piano di rinascita nazionale serio.

Quindi sostituire questo Presidente del Consiglio e mettere una persona seria. Qualcuno che sa fare impresa e se ne intende di economia e di azioni di forza. Serve un imprenditore alla Trump che siede ai tavoli internazionali ed inizia ad imporre l’ abbassamento delle tasse o la sospensione totale almeno fino a dicembre 2020.

Dopodiche servono euro a fondo perduto (non a prestito) e una moneta parallela che deve circolare nel paese.

Facciamo presto.

Precedente VITTORIO SGARBI RISPONDE DOPO QUELLO CHE È SUCCESSO IN PARLAMENTO Successivo INVERTIAMO LA PERCEZIONE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.