ESPOSTO UN ALTRO RINO: NON PUO’ PIU’ CAMMINARE PER STRADA

“Lo stravagante senatore Bill Cassidy della Louisiana è un repubblicano RINO che ha implorato la mia approvazione nel 2020 e l’ha usato dappertutto per vincere la rielezione, proprio come Little Ben Sasse, e poi ha votato per mettere sotto accusa il tuo presidente preferito.

Ho fatto così tanto per lo Stato della Louisiana, incluso rendere possibile la costruzione di grandi impianti energetici che non sarebbero mai stati realizzati senza di me che riempivo la riserva strategica di petrolio a prezzi record e assicurandomi che ricevessero enormi quantità di forniture ospedaliere e ventilatori per aiutare il popolo della Louisiana a combattere il virus cinese. Anche il governatore democratico mi ha ringraziato per tutto quello che ho fatto.

Ora, Wacky Bill Cassidy non può camminare per strada in Louisiana, uno stato che ho vinto di quasi 20 punti. Non potrebbe nemmeno essere eletto accalappiacani oggi, i grandi lo maledicono.

Wacky Bill è un senatore totalmente inefficace, ma la Louisiana ha un grande senatore in John Kennedy”.

President DONALD J. TRUMP
19 ottobre 2021
BEDMINSTER

UNITED STATES – MARCH 17: Sen. Bill Cassidy, R-La., leaves the Senate Republican Policy luncheon in Russell Building on Tuesday, March 17, 2020. Treasury Secretary Steven Mnuchin attended to discuss the coronavirus relief package. (Photo By Tom Williams/CQ Roll Call)
Precedente EROI VACCINATI Successivo TRUMP: IL GENERALE KELLOGG E' AFFIDABILE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.