ESPOSIZIONE DI BILL BARR

Donald J. Trump è passato all’esposizione dei pezzi grossi. Bill Barr era il Procuratore generale degli Stati Uniti d’America (Ministro di Giustizia), una delle massime cariche del Governo Federale.

Trump rivela ai Good People che il tentativo dei Fake News Media di criticare Bill Barr, non lo riabilita per la sua codardia sulla frode elettorale 2020. Il Presidente Trump conferma che sono Fake News su Bill, ma Barr ha comunque fallito. Il Commander afferma che l’inefficienza di Bill Barr sul Russiagate ha costretto POTUS a nominare Durham, che pare sparito dai radar.
Trump sapeva benissimo con chi aveva a che fare e adesso lo sta esponendo. Bill Barr, parliamo di uno degli uomini di fiducia del Presidente Reagan. E’ un Patriota o è uno del Deep State?
E se fosse una strategia di Trump prima di rilasciare tutte le informazioni dell’Intelligence sulle frodi elettorali, che anche Bill Barr ha raccolto?

A conferma di questo alcuni analisti politici hanno espresso non poche perplessità sull’azione di esposizione di William Barr da parte di Donald J. Trump. Uno di questi è Brian Cates, giornalista di Epoch Times. Il 29 Giugno 2021 Cates ha detto:

“Schiff è andato in giro mettendo la sua faccia davanti a ogni telecamera che poteva urlando “Trump ha ordinato a questo stupido Barr di Sabotare i casi di Roger Stone e del General Flynn!” [e tutto questo potrebbe anche essere in parte vero, dato che la Palude li aveva incastrati per crimini che non avevano commesso, ma Trump ha concesso ad entrambi la grazia nel 2020,ndr]. Schiff afferma che Trump dà gli ordini e il suo cane da attacco, William Barr, rincorre il Bersaglio designato. Quindi cosa fa Trump? Rilascia questa dichiarazione: Barr il mio cane d’attacco? Non ha mai fatto una dannata cosa che gli ho detto di fare!”.

Con questo Statement DONALD J. TRUMP sembra confermare la strategia esposta da Brian Cates.

GODITI LO SPETTACOLO:

“La storia di Jonathan Karl su “Slow Moving” Bill Barr è inventata oltre ogni livello immaginabile. Si tratta, in altre parole, di Fake News! Ho perso la fiducia in Bill Barr molto prima della truffa delle elezioni presidenziali del 2020. È stato quando ha licenziato e non ha agito sul potentissimo Rapporto Horowitz, e invece ha dato tutto a John Durham, che è apparentemente scomparso dal pianeta. Riesci a credere a un rapporto uscito durante l’amministrazione Biden? Li abbiamo catturati, ma sfortunatamente non avevamo un procuratore generale che fosse in grado di agire e non sarebbe andato contro i suoi amici a Washington, DC Barr era una “creatura della palude” che è stata devastata quando la sinistra radicale voleva metterlo sotto accusa. Lui e gli altri RINO (lo vedi sempre!), si piegano sempre. Se diventa “meno” per il presidente Trump, forse lo lasceranno in pace. Ci vuole una persona molto forte e speciale per andare contro la “mafia”. Bill Barr non era quella persona. Nonostante le prove di tremende frodi elettorali, semplicemente non voleva andarci. Era spaventato, debole e francamente, ora che vedo quello che sta dicendo, patetico. I fatti stanno rapidamente emergendo negli Stati e nei tribunali sulla truffa delle elezioni presidenziali del 2020, e vediamo se Bill Barr, un uomo che non è stato in grado di gestire la pressione, aveva ragione? La risposta sarà un sonoro, NO!”

President DONALD J. TRUMP
29 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente STATEMENT DI TRUMP: LA CORTE SUPREMA FERMI I PROCURATORI DI NEW YORK Successivo TRUMP: I REPUBBLICANI VENGONO USATI DALLA SINISTRA RADICALE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.