ENDORSEMENT AL MILITARE CHE DIFESE IL CONGRESSO

“Il membro del Congresso Pat Fallon ha dimostrato di essere una forte voce conservatrice per il grande popolo del Texas. Pat è un veterano militare, è stato un imprenditore di successo e ha svolto un lavoro fantastico al Congresso. Capisce cosa significa America First e continuerà a spingere le nostre politiche a Washington. Pat Fallon ha la mia completa e totale approvazione!”

President DONALD J. TRUMP
11 novembre 2021
BEDMINSTER

Una storia interessante su questo ex militare che si trovava nel Congresso quando il 6 gennaio ci fu l’assalto organizzato dai nemici dei popoli (strategia della tensione):

I texani al Congresso si sono trovati nel mezzo del caos quando i rivoltosi pro-Trump sono entrati nel Campidoglio degli Stati Uniti il ​​6 gennaio 2021.

Il leader della minoranza alla Camera Kevin McCarthy ha elogiato alcuni membri del Texas per i loro sforzi per aiutare a tenere a bada una folla di manifestanti quando hanno raggiunto l’aula della Camera.

“Sia i Democratici che i Repubblicani hanno mostrato coraggio, calma e determinazione. Vorrei ora riconoscere i membri che hanno aiutato a mantenere la linea. Markwayne Mullin, Tony Gonzales, Jason Crow, Pat Fallon e Troy Nehls. Lavorando con la polizia del Campidoglio, si sono assicurati che il pavimento di questa camera non venisse mai violato.

Fallon ha detto che i legislatori erano in procinto di evacuare quando i manifestanti violenti hanno tentato di farsi strada attraverso l’ingresso del piano della Camera. Ha detto di aver visto i suoi colleghi – compresi i rappresentanti Ronny Jackson, Gonzales e Nehls – tutti membri del primo mandato dello Stato Lone Star – correre verso quelle porte per aiutare gli agenti di polizia del Campidoglio in inferiorità numerica.

“Ero circondato da leoni e non avrei mai potuto lasciarli. Avevano bisogno di aiuto”, ha detto Fallon.

I legislatori e gli ufficiali hanno usato i mobili per barricare l’ingresso mentre le evacuazioni continuavano. Fallon ha detto di aver rotto il supporto di una stazione di igienizzazione delle mani nel caso qualcuno fosse riuscito a sfondare. Ha detto che ricorda di aver urlato: “Proteggeremo la nostra casa”.

“Abbiamo il diritto di esprimere il nostro questo malcontento, il nostro dissenso. Dovremmo esercitarlo”, ha detto Fallon. “Non c’è motivo al mondo di prendere mazze o avere armi da fuoco o coltelli, e poi entrare nel Campidoglio quando stiamo facendo gli affari della gente. Questa è una repubblica rappresentativa, stavamo facendo il nostro lavoro e l’hanno interrotta. Quindi, sono stato molto contento che siamo tornati indietro perché non possiamo mai lasciare che la mafia e i trasgressori, sai, vincano.”

Fallon è stato uno dei 17 repubblicani del Texas che hanno votato per opporsi ai voti del collegio elettorale in Arizona o Pennsylvania. Fallon ha detto che crede che il dibattito che stavano avendo all’Aula abbia coinvolto la Costituzione e il processo di voto, ed è stato completamente separato dalla violenza e dai disordini che hanno avuto luogo.

“Era importante per me, perché se non abbiamo integrità elettorale ed elezioni libere, oneste e aperte, allora non siamo una repubblica. Ci trasformeremo in una repubblica delle banane. Voglio che tutti gli americani credano nei risultati, indipendentemente dal fatto che ne siamo felici o meno”.

Precedente SITUAZIONE DEI VACCINATI NELLA CASA DI RIPOSO IN VAL VENOSTA Successivo LA PENNSYLVANIA CHIEDE UN NUOVO BUREAU OF ELECTION AUDITS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.