ELISE STEFANIK E’ IL NUOVO GOP CONFERENCE CHAIR

L’ avevamo detto ed è successo. Alla fine Elise Stefanik è stata eletta “GOP conference chair”, presidente della conferenza del GOP (Partito repubblicano) alla Camera.

La sig.ra Stefanik è ora la numero tre del partito alla Camera dei rappresentanti, in sostituzione di Liz Cheney del Wyoming che è stata rimossa dalla carica all’inizio di questa settimana per la sua mancanza di fedeltà a Donald Trump.

Il voto è stato di 134 a favore del rappresentante di New York sostenuto da Trump, con il membro del Congresso del Texas Chip Roy che ha ottenuto 46 voti.

Appena eletta Elise ha affermato:
“I repubblicani della Camera sono uniti nel nostro obiettivo di combattere a nome del popolo americano per salvare il nostro paese dall’agenda socialista democratica radicale del presidente Biden e Nancy Pelosi.

Voglio ringraziare il presidente Trump per il suo sostegno, è una parte fondamentale della nostra squadra repubblicana.

Credo che gli elettori determinino il leader del Partito Repubblicano, e il presidente Trump è il leader a cui guardano. Sostengo il presidente Trump, gli elettori sostengono il presidente Trump. È una voce importante nel nostro Partito Repubblicano e non vediamo l’ora di lavorare con lui”.

Trump ha spinto tanto per Elise, fino a ieri. Nello Statement ufficiale di ieri sera disse chiaramente di non votare Chip Roy:

Tutti i parlamentari si sono adeguati alla sua volontà.
E così, il Presidente Trump ha finalmente ripulito il partito Repubblicano estromettendo i traditori e rifondando la dirigenza. Appena Elise Stefanik ha vinto, Trump ha fatto uno Statement:

“Congratulazioni a Elise Stefanik per la sua grande e schiacciante vittoria! La House GOP è unita e il movimento Make America Great Again è forte!”

DONALD J. TRUMP (14 maggio 2021)

Precedente ORA DONALD TRUMP SPINGE PER ELISE STEFANIK Successivo RAZZI E MISSILI LANCIATI DA GAZA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.