DURANTE IL PROCESSO DI IMPEACHMENT SI FA IL NOME DI HILLARY CLINTON

“Hillary Clinton potrebbe essere accusata in base a un precedente stabilito nel processo per l’impeachment di Trump, dice il suo avvocato dopo che Rubio ha lanciato l’idea.

Rispondendo a una domanda del senatore Marco Rubio (Florida) durante l’udienza di impeachment di venerdì, l’avvocato di Trump ha sostenuto che il segretario dell’era Obama potrebbe affrontare simili procedimenti di impeachment in futuro”.

Tutto come da Programma. Lo avevamo detto e lo hanno fatto. I Patrioti si coordinano alla perfezione: il Senatore Marco Rubio della Florida (sempre loro, tieni d’ occhio questo Stato – patrioti che stanno salvando il Paese), pone la domanda all’ avvocato Michael van der Veen, il quale non si lascia scappare l’ occasione.

Per introdurre la questione nella mente dell’ opinione pubblica era necessaria però la domanda. Marco Rubio ha lavorato bene. Subito dopo il capo responsabile dell’impeachment alla Camera, Jamie Raskin, ha dovuto riportare la calma in aula…asserendo che la questione era fuori contesto perchè la Signora Clinton non è tema del processo e non è mai stata messa in Impeachment…

I Tasselli sono disposti, il puzzle comincia a prendere forma ed è un incastro perfetto.

Niente potrà fermare quello che sta per arrivare.

Precedente IL SALUTO DEL PRESIDENTE GIUSEPPE CONTE Successivo IMPEACHMENT - CASO CHIUSO - ASSOLTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.