DONALD TRUMP RICEVE UN PREMIO DA RANDY WATERFIELD

“Oggi, Donald J. Trump, 45esimo presidente degli Stati Uniti, sarà onorato da Randy Waterfield di Waterfield Holdings e dall’YPO Gold NYC Chapter, che rappresenta i migliori CEO e dirigenti del mondo, con il loro prestigioso YPO Gold NYC Lifetime Achievement Award.

“Voglio ringraziare Randy Waterfield per questo grande onore”, ha dichiarato il presidente Donald J. Trump. “Non vedo l’ora di accettare questo illustre premio oggi a Bedminster!”

Nel conferire il premio, Randy Waterfield ha notato che “la leadership di questo paese non è passata inosservata” del presidente Trump e ha celebrato i suoi “incredibili risultati” come presidente, che includono le tasse più basse, la regolamentazione più bassa, il confine più forte e la migliore economia del storia del paese. Randy Waterfield ha anche elogiato gli straordinari contributi del presidente Trump come “vera icona” per il mondo degli affari di New York.

Il premio alla carriera di YPO Gold NYC è il “più alto onore” dell’organizzazione. I precedenti destinatari includono George H. W. Bush e Bill Clinton.

Il premio “serve come riconoscimento per la straordinaria leadership del presidente Trump, l’impatto significativo e l’impegno per il miglioramento del nostro Paese”, ha affermato Randy Waterfield”.

President DONALD J. TURMP
23 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente DONALD TRUMP SULLA CRISI MIGRATORIA: IL NOSTRO PAESE VIENE DISTRUTTO Successivo IL SACRAMENTO DEL BATTESIMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.