DONALD TRUMP ESPONE ALTRI DUE REPUBBLICANI

Donald Trump espone altri due leader Repubblicani. Il messaggio è chiaro: permettete gli Audit elettorali nel Wisconsin oppure siete fuori dai giochi. Questo è un ultimatum. Non sopravviveranno al loro incarico fino al 2022… devastante.

I Traditori saranno severamente puniti, li esporrà tutti uno per uno in ogni Stato. Tutti i cittadini devono sapere chi sono i politici che non li stanno proteggendo.

Statement del Commander:

“I leader repubblicani del Wisconsin Robin Vos, Chris Kapenga e Devin LeMahieu, stanno lavorando duramente per coprire la corruzione elettorale, nel Wisconsin. Stanno cercando attivamente di impedire una verifica forense dei risultati elettorali, in particolare quelli che hanno avuto luogo a Milwaukee, una delle sedi elettorali più corrotte del paese. Non cadere nelle loro bugie! Questi “leader” Repubblicani devono intensificare e sostenere le persone che li hanno eletti fornendo loro un’indagine forense completa. Se non lo fanno, non ho dubbi che verranno primarie e presto lasceranno l’incarico”.

President DONALD J. TRUMP
26 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente TRUMP DICE I SUOI PUNTI SUI VACCINI: DESUMIAMO LA SUA STRATEGIA Successivo COSA DEVONO FARE GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA' PER LA NUOVA ERA: LO DICE UN PATRIOTA DEL PASSATO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.