DONALD J. TRUMP DISTRUGGE BILL BARR: LA SUA DEBOLEZZA HA CONTRIBUITO AL CRIMINE DEL SECOLO

“L’ex procuratore generale di RINO Bill Barr non è riuscito a indagare sulla frode elettorale e ha davvero deluso il popolo americano. Anche la truffa che ha avuto luogo in Georgia del riempimento delle schede elettorali davanti alla telecamera, non riusciva a vedere cosa ci fosse di sbagliato. Proprio come non è riuscito a capire il rapporto Horowitz e ha deluso tutti per quanto riguarda l’ottenimento di un’indagine tempestiva (dov’è Durham?) Su tutta la corruzione dell’amministrazione Obama-Biden.

Sono le persone autorevoli come Bill Barr che permettono alla folle sinistra radicale di avere successo. Lui e altri RINO nel Partito Repubblicano vengono usati per cercare di convincere la gente che l’elezione era legittima quando ora sono emersi così tanti fatti incredibili per dimostrare in modo definitivo che non lo era.

È entrato con un semi-bang ed è uscito con un piagnucolio. All’inizio del suo mandato Bill Barr è andato balistico sulla CNN con Wolf Blitzer che ha avvertito che i Democratici stavano cambiando le regole elettorali per inondare il sistema di schede elettorali che “per una questione di logica” sono “molto aperte alle frodi”. Lo sono, e Bill Barr non ha fatto nulla al riguardo.

Se non ci sono state frodi, perché Arizona, Georgia, Wisconsin, Pennsylvania e altri Stati dedicano così tanto tempo e sforzi per smascherare la frode? Sappiamo già che:

• 101.789 elettori “obsoleti” nelle liste in Georgia, inclusi 18.486 morti
• I lotti elettorali sono diminuiti fino al 17,5% nella contea di Maricopa, in Arizona
• Problemi di catena di custodia “massicci” con le cassette postali in Georgia, mancano centinaia di migliaia di record per mesi dopo le elezioni
• Migliaia di schede “sono arrivate dalla porta sul retro” nella contea di Fulton giorni dopo le elezioni
• Scrutini “doppia alimentazione” nella contea di Fulton, Georgia
• Quasi 200.000 voti illegali “confinati a tempo indeterminato” nel Wisconsin che hanno violato la legge sull’identificazione degli elettori
• Schema “Cash for vote” in Nevada
• Voti stranieri illegali
• Le modifiche alla legge elettorale non sono state autorizzate dalle legislazioni statali, come previsto dalla Costituzione degli Stati Uniti

E altro ancora!

Se si sentiva in questo modo, perché Barr ha detto che era “molto onorato” e “orgoglioso di aver avuto un ruolo nei molti successi e risultati senza precedenti che hai consegnato per il popolo americano” nella lettera finale che mi ha scritto? Ha detto: “Pochi avrebbero potuto resistere a questi attacchi, tanto meno andare avanti con un programma positivo per il paese”.

Ora è stato rivelato che Barr è stato spinto a dire bugie sull’elezione da Mitch McConnell, un’altra bellezza, che era preoccupata di danneggiare le possibilità dei repubblicani nel ballottaggio della Georgia. Ciò che ha veramente danneggiato i repubblicani del Senato è stato permettere che le loro razze venissero truccate e rubate, e peggio ancora, il popolo americano non credeva più che il loro voto contasse perché RINO senza spina dorsale come Bill Barr e Mitch McConnell non hanno fatto nulla.

Bill Barr è stato una delusione in tutti i sensi. Inoltre, Barr, che era procuratore generale (avvocato) non dovrebbe parlare del presidente. Invece di fare il suo lavoro, ha fatto il contrario e ha detto alle persone all’interno del Dipartimento di Giustizia di non indagare sulle elezioni. Proprio come ha fatto con il rapporto Mueller e la copertura di Crooked Hillary e RUSSIA RUSSIA RUSSIA, non vogliono indagare sui fatti reali. La debolezza di Bill Barr ha contribuito a facilitare la copertura del crimine del secolo, le elezioni presidenziali truccate del 2020!”

President DONALD J. TRUMP
27 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente GENERAL FLYNN: QUALCOSA ACCADRA' PRIMA DELLA FINE DELL'ESTATE Successivo IL PIANO E' PERFETTO ANCHE QUANDO SEMBRA CI SIA UN ERRORE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.