DONADL J. TRUMP: NON PREOCCUPARTI PRESTO VERRANNO RIVELATE MOLTE ALTRE INFORMAZIONI

In questa fase il Presidente ha il compito di spingere, ma davvero forte.
Se nelle altre fasi erano in disparte ad osservare la situazione (a gestirla da lontano), in questa fase ha ricevuto il segnale di spingere: “In Arizona hanno trovato roba grossa, Presidente, è il momento, aggredisci!”.

I Fake News Media si rifiutano di parlare di tutto quello che sta succedendo, mentre in varie trasmissioni televisive e in diversi ambienti politici riecheggia una parola: “REINTEGRO”.

Vogliono re-integrare il Presidente, stanno cercando la procedura Costituzionale per farlo.

Intanto il Presidente spinge fortissimo affermando esplicitamente: “Non preoccuparti, presto verranno rivelate molte altre informazioni …”.

NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI

Statement del Commander:

“La Georgia ora prevede di rimuovere oltre 100.000 nomi “obsoleti e datati” dalle liste elettorali. In questo modo, dicono, assicurerai che i file di voto siano aggiornati, garantendo allo stesso tempo l’integrità degli elettori nelle elezioni future. MA CHE DIRE DELL’ULTIMA ELEZIONE? PERCHÉ NON È STATO FATTO PRIMA DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 3 NOVEMBRE, dove ci hanno fatto perdere per pochissimi voti, molte volte inferiori ai 101.789? Ciò significa che noi (voi!) abbiamo vinto le elezioni presidenziali in Georgia. Ma non preoccuparti, presto verranno rivelate molte altre informazioni sulla Georgia e anche su altri Stati. Sta uscendo VELOCEMENTE e PREPOTENTEMENTE. Le elezioni presidenziali del 2020 sono state truccate”.

President DONALD J. TRUMP
22 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente TRUMP: NON HO MAI AMMESSO LA SCONFITTA Successivo SI PARLA SEMPRE PIU' DEL REINTEGRO DI TRUMP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.