DISCORSO DOPO IMPEACHMENT: TRUMP CI HA FORNITO INDICAZIONI

“Il nostro movimento storico, patriottico e bellissimo per Make America Great Again è appena iniziato.

Nei mesi a venire ho molto da condividere con voi e non vedo l’ora di continuare il nostro incredibile viaggio insieme per raggiungere la grandezza americana per tutto il nostro popolo. Non c’è mai stato niente di simile!”

DONALD J. TRUMP (dal discorso del 13 Febbraio 2021)

“Il nostro Movimento è appena cominciato”.

Che significa? Non sono già più di 4 anni?
Imparate a leggere tra le righe ed a dare molta importanza alle parole. Il Presidente Eletto Donald J. Trump non parla mai a caso. Utilizza parole ben studiate, ben ragionate. Il Movimento sta nascendo adesso, perchè utilizza la politica ma non è solo politico. E’ un movimento spirituale, un nuovo modo di pensare, di agire, di ragionare e di vedere la vita.
Tenetevi pronti, avrete tanto da imparare nei prossimi mesi. President Trump ha bisogno del vostro aiuto e dovrete farvi trovare preparati.

“Nei mesi a venire ho molto da condividere con voi”.
Lo conferma, ha molto da condividere. Molte informazioni importanti saranno rilasciate. Riceverete molte indicazioni per poter agire. Bisogna prepararsi per tempo. Stai concentrato, non ti distrarre.

“Non c’è mai stato niente di simile!”
E’ un nuovo modo di concepire la politica: non prendere voti per una semplice elezione di 4 anni. Un movimento di liberazione delle coscienze. E’ questa roba che fa crollare le istituzioni corrotte, non le bombe a mano. State assistendo al Piano più efficace di liberazione progettato nella storia dell’ umanità.

Non avete nemmeno idea di quello che sta per arrivare.
THE BEST IS YET TO COME

Precedente UN MANIPOLO DI EROI Successivo 35 CASI DI VIOLAZIONI DELLA LEGGE ELETTORALE IN GEORGIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.