DICHIARAZIONE DONALD J. TRUMP 4 MARZO

La redazione del Wall Street Journal continua a combattere, consapevolmente, per le politiche globaliste come i cattivi accordi commerciali, le frontiere aperte e le guerre infinite che favoriscono altri paesi e svendono i nostri grandi lavoratori americani, e combattono per i RINOS che hanno così danneggiato il Partito Repubblicano. È lì che si trovano ed è lì che si troveranno sempre. Per fortuna, nessuno si preoccupa più della redazione del Wall Street Journal. Hanno perso una grande credibilità.

Per mettere le cose in chiaro: Ci sono stati due motivi per cui l’elezione del Senato della Georgia è stata persa. In primo luogo, i repubblicani non sono andati alle urne perché erano così arrabbiati e delusi dalla leadership repubblicana in Georgia e dal governatore Kemp per non essersi opposti a Stacey Abrams e al disastroso decreto di consenso che ha praticamente eliminato i requisiti di verifica delle firme in tutto lo stato (e molto peggio) e non è stato approvato dalla legislatura statale come richiesto dalla Costituzione – che ha avuto un enorme impatto sul risultato, un’elezione truccata. Secondo, il rifiuto del senatore Mitch McConnell di aumentare i pagamenti degli assegni di stimolo a più di 600 dollari a persona quando entrambi gli avversari democratici stavano pubblicizzando 2.000 dollari a persona in uno spot dopo l’altro. Quest’ultimo punto è stato usato contro i nostri senatori e i 2.000 dollari sono stati approvati comunque dai democratici che hanno comprato il voto della Georgia – e McConnell li ha lasciati fare!

Ancora più stupido, il Comitato Nazionale Repubblicano Senatoriale ha speso milioni di dollari in annunci televisivi inefficaci con Mitch McConnell, il politico più impopolare del paese, che ha vinto il Kentucky solo perché il presidente Trump lo ha appoggiato. Senza quell’appoggio, avrebbe perso con un margine significativo”.

DONALD J. TRUMP
4 MARZO 2021
PALM BEACH, FL. 

Precedente DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA DEL 4 LUGLIO 1776 Successivo MANCANO SCHEDE POSTALI ALL' APPELLO IN GEORGIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.