DIBATTITO A DISTANZA FRA I PATRIOTI: DESUMI IL PIANO

Come vi ho spiegato, in questa fase in cui il Presidente Trump non è fisicamente alla Casa Bianca e vi è una sorta di “silenzio stampa” dei Patrioti, è necessario per poter dedurre le prossime mosse dei Patrioti, utilizzare dei canali preferenziali.

In questa fase i canali preferenziali non sono i Fake News Media, i quali brancolano nel buio peggio di voi.
I Fake Media se hanno la possibilità, intorbidiscono ancor più le acque.

Per poter conoscere la strategia dei Patrioti è quindi necessario affidarsi ad altri canali. Di cosa sto parlando?

Molto semplice: Seguite sui social i Patrioti di alto livello.

Chi sono i Patrioti di alto livello?
Tutti i bracci destri di Donald Trump e i personaggi che hanno ricevuto endorsement molto potenti.
La Strategia messa in campo dai Patrioti, per poter essere credibile, deve essere deducibile da ognuno di loro.

Se io leggo sul Canale del General Flynn o su quello della First Lady, devo avere la possibilità di desumere la stessa strategia.

Inutile dirvi che anche in questo caso ci sarà una gerarchia delle fonti. Per fare un esempio:

– Potus è al primo posto di importanza per dedurre la strategia;
– La First lady è al secondo posto;
– Dan Scavino è al terzo posto (colui il quale gestisce i Social di Donald Trump);
– Mike Pompeo e General Flynn, Donald Jr (il figlio di Donald Trump) sono al Quarto posto.
– Tutti gli altri a seguire.

Stilate la vostra classifica personale e cercate di intuire quali sono le fonti più affidabili per dedurre il Piano. Come vi ho spiegato in altri post, vi sono degli outsiders davvero importanti, che servono a confondere i Fake Media e al contempo forniscono importanti informazioni ai GOOD PEOPLE.

Sto parlando ad esempio di MIKE LINDELL e di LIN WOOD:

Lin Wood è davvero una “testa calda”. Alle volte dice delle cose che si discostano completamente dalla condotta dei Patrioti, pur mantenendone la linea.

Se le parole dei Patrioti di alto livello vanno prese come “Vangelo” (mi riferisco ad esempio agli Statement del Presidente Trump), quelle dei Patrioti più in basso vanno prese con meno rigidità.

Non venitemi a dire: “Però Lin Wood ha detto questo!”.
Se quello che dice Lin Wood contraddice quello che dice Potus, non posso tenerlo in considerazione. Se non lo contraddice, lo segno e passo avanti.

Perché tutta questa strategia comunicativa?
Perché è una battaglia in cui bisogna riconquistare gli Stati Uniti d’America. Non svelare mai la propria strategia al nemico. O comunichi in questo modo oppure ti fai scoprire subito.

E’ interessante la diatriba che si è accesa in questi giorni tra Lin Wood (outsider) e Jenna Ellis (avvocato del Team legale di Trump per le elezioni 2020).

Inutile dirvi che parliamo di una diatriba tra Patrioti ai massimi livelli, quindi degna di considerazione.
I due Patrioti (entrambi avvocati) discutono su una questione di natura legale: come Donald J. Trump potrà tornare alla Casa Bianca, dopo che si saranno certificate le Frodi.

Lin Wood e Sidney Powell sostengono che basterà semplicemente “REINTEGRARLO”. Significa che una volta certificate le frodi, non serviranno votazioni, Biden dovrà direttamente far entrare nella Casa Bianca Donald J. Trump. Mentre Lin ne è convinto, Sidney Powell ha una posizione più aperta. Infatti lei parla di “Terreno inesplorato”. Non è mai accaduto che un Presidente degli Stati Uniti una volta eletto e certificato dal Congresso, abbia lasciato a mandato in corso. Come dice Sidney “c’è sempre una prima volta”.

Quindi non essendo mai accaduto, non si è mai applicata una procedura che ha fatto scuola. Dovranno desumerla dalla Costituzione. Per questo io personalmente credo che servirà l’intervento della massima istituzione in materia: La Corte Suprema.

Cosa dice JENNA ELLIS:

“L’ elezione è stata illegale. Sei Stati hanno consentito ai loro delegati di votare per una falsa certificazione, ma il processo è avvenuto.

La Costituzione ha solo una procedura per la rimozione di un Presidente in carica:

IMPEACHMENT AND CONVINCITION.

[per chi fosse interessato è l’Article II, Section 4, ndr]

No, il Presidente Trump non sta per essere “REINTEGRATO”.
(Jenna Ellis – 30 Maggio 2021)

Molto interessante lo Statement dell’avvocato del Team di Trump. Sarebbe necessario quindi un impeachment (come quello che hanno tentato di fare a Trump). In questo caso però la vedo dura, perché bisogna far votare i congressisti (i politici). Infatti nella procedura di Impeachment la Camera dei rappresentanti deve votarlo (e sappiamo che i democratici hanno i numeri per bloccarlo). Qualora passasse, sarebbe discusso al Senato. L’impeachment è un processo quasi esclusivamente politico e non giudiziario. A mio giudizio, per quanto la Costituzione parli di questo, è necessario, in questa fattispecie unica nella storia, far intervenire la Corte Suprema, perché ci sono di mezzo le frodi elettorali.

LIN WOOD prontamente le risponde:

“Non sono d’accordo con Jenna.

Prendo atto che, in base al diritto costituzionale, l’impeachment è il processo di rimozione di un Presidente degli Stati Uniti debitamente e legittimamente eletto [ma Joe, date le frodi, non sarebbe un presidente regolarmente eletto, ndr]. Secondo me, Joey “Bribes” [corrotto] Biden non si qualifica per l’impeachment!

Noto che è stato fatto uno sforzo per mettere sotto accusa il presidente Trump dopo il 20 gennaio.

Continua a fare ricerche.

Usa il tuo buon senso.

Unisci i punti.

E riposa bene!
Lin”

LIN WOOD (31 Maggio 2021)

Per la cronaca, i due Patrioti hanno dissentito anche in altre situazioni. Vi ricordo però (piuttosto che finire a fare le tifoserie) che Jenna Ellis è un Patriota di alto livello tanto quanto Lin, entrambi i punti di vista hanno peso.

Jenna Ellis il 1 gennaio 2021 disse:
“Per essere chiari: Non condivido le dichiarazioni dell’avvocato Lin Wood. Io supporto le regole e le leggi della Costituzione americana”.

Come dice Lin Wood, pensaci su.
Unisci i punti.

STAY TUNED

Precedente JOE BIDEN: XI JINPING E' CONVINTO CHE LA CINA POSSIEDERA' L'AMERICA Successivo LIN WOOD: FAI AFFIDAMENTO SUL BUON SENSO DATO DA DIO CERCA LA VERITA'

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.