DEPERIMENTO COGNITIVO DI JOE BIDEN?

Lo stiamo dicendo da più di un anno.

Ex medico di Obama: “La Casa Bianca sta facendo tutto il possibile per nascondere l’evidente declino cognitivo di Biden”

Scritto da Paul Joseph Watson tramite Summit News,

Il membro del Congresso Ronny Jackson, che era l’ex medico della Casa Bianca sotto i presidenti Obama e Trump, ha dichiarato mercoledì che il motivo per cui Joe Biden ha evitato gli esami cognitivi è perché avrebbe “fallito miseramente” e la sua squadra “non l’ha fatto perché sanno, se lo fanno, non fai domande a cui non vuoi le risposte.”

Il dottor Jackson intervistato dal Media Newsmax ha detto:

“Voglio dire, sai, il dottor O’Connor ha passato sei pagine affrontando come una tosse occasionale e un po’ di rigidità e cose come che quando l’elefante nella stanza era l’abilità cognitiva del presidente”.

Jackson ha continuato: “Oltre il 50% di questo paese non crede che sia cognitivamente adatto per essere il nostro comandante in capo e il nostro capo di stato, eppure non è stato affrontato da nessuna parte”.

“Abbiamo creato il precedente quando abbiamo fatto l’esame fisico del presidente Trump. L’ho fatto”.

Perché Biden non ha fatto un esame cognitivo? Il suo “riassunto della salute” era di 6 pagine di NIENTE. Biden è perso, è confuso e questa Casa Bianca sta facendo tutto il possibile per NASCONDERE il suo evidente declino cognitivo. Non possono continuare a nasconderlo per sempre. Gli americani non la bevono.

STAY TUNED

Precedente TUTTO HA IL SUO TEMPO: COMMISSARI ELETTORALI SOTTO ACCUSA Successivo CRISTANTI: VACCINARE MIO FIGLIO PICCOLO?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.