DAVOS VORREBBE LA GUERRA TRA USA E CINA

Una interessante analisi Geopolitica di Tom Luongo, blogger americano. In questo articolo Tom prova a dare una visione Geopolitica all’esposizione Mediatica di Bill Gates e Anthony Fauci, due punte di diamante della narrazione Pandemica. All’improvviso la narrazione è cambiata e i due paladini sono stati “buttati sotto le ruote dell’autobus”.

Come mai è accaduto questo? A chi giova?
Secondo Tom Luongo gioverebbe ai “Signori di Davos”, del World Econimic Forum.


Le famose Elite sovranazionali. Gruppi di potere che riescono ad influenzare gli Stati. Biden non sarebbe un uomo che lavora per la Cina ma per Davos (ipotesi molto più probabile, anche guardando le riforme che sta portando avanti):

I Signori di Davos, secondo l’analisi di Luongo, starebbero tentando di portare Stati Uniti e Cina alla Guerra, accentuando, tramite i loro Media televisivi, le colpe della Cina sulla gestione del laboratorio. Se ci pensate, allo Stesso tempo in Cina, i politici dicono che il virus è stato rilasciato da militari americani. E’ possibile che I FAKE NEWS MEDIA stiano ingannando entrambi gli Stati per portarli ad odiarsi fino a condurli alla guerra. Ma ai signori di Davos perché interesserebbe la guerra tra due superpotenze?
Il loro scopo finale è l’eliminazione di tutti gli Stati nazionali e la formazione di un Governo unico tramite il Great Reset:

“I seguaci di Steve Bannon lo chiamano ancora China Joe … ma Joe non è proprietà della Cina, è proprietà di Davos.
Questa conclusione è quella che meglio si adatta ai dati in nostro possesso.
Perché la Cina non getterebbe mai Fauci sotto l’autobus in questo modo, non servirebbe ai suoi scopi.
Il modus operandi della Cina è sempre stato quello di sopprimere le critiche nei suoi confronti. E’ molto prevedibile, in questo senso.
Gates non lavorava per la Cina, lavorava per Davos … è questo il motivo di tanta incompetenza diplomatica da quando Biden è entrato in carica.
Pensate che le provocazioni ai cinesi su Taiwan o sugli Uiguri, tanto dilettantistiche quanto ipocrite, siano state solo delle gaffes?
Davvero? È questa l’aria che credete di respirare?
No, il punto è che Davos vuole tagliare ogni possibilità di riavvicinamento. Si vogliono inacidire definitivamente le relazioni fra la Cina (e la Russia) e l’Occidente.

Joe andrà a Ginevra fra due settimane per cercare di neutralizzare Putin e comprarselo facendogli vendere il gas in Europa, per poi spostare la sua attenzione dalla Russia alla Cina.
Speriamo che non funzioni. Speriamo che Putin sia abbastanza intelligente da vedere cosa sta succedendo.
Deve solo aspettare che Biden e Obama non servano più agli scopi di Davos.
A quel punto, saranno serviti come un bocconcino alla rabbia (giustificata) dei conservatori in cerca di qualcuno da incolpare.
Nel frattempo, entrambi gli schieramenti politici saranno uniti, per la prima volta, nel cercare di “riprendersi il proprio paese”.

Ma non vi ho ancora detto il motivo per cui Davos sta gettando la Cina sotto lo stesso autobus di Gates e Fauci.
Semplice. Risale al vertice virtuale di Davos di quest’anno, dove Xi si è messo al servizio del Green New Deal e del Grande Reset, ma solo a parole, e dove Putin ha detto a Schwab, educatamente ma fermamente, di andare a farsi fottere.
Così, ora, la Cina deve necessariamente essere neutralizzata, sperando di portarla in guerra contro gli Stati Uniti.
In quale altro modo Davos può attirare il capitale globale in quella terra economicamente desolata che è l’Europa dei nostri giorni?
Attenzione, non sto dicendo che questo piano folle e megalomane possa funzionare, lo sto solo denunciando all’opinione pubblica.
Sarò comunque felice di sentire qualche altra versione in relazione a questi eventi.
La storia che ho raccontato ha un senso perché racchiude la mentalità di chi è disposto a bruciare il mondo piuttosto che perdere il suo status.
E’ questa la vera guerra che stiamo combattendo … e tutti sappiamo che potrebbe non andare a finir bene”.

 

Precedente 22 STATI FANNO CAUSA ALL'AMMINISTRAZIONE BIDEN PER IL KEYSTONE XL Successivo FARMACO CHE CURA I SANI? NO GRAZIE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.