COSA DEVONO FARE GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’ PER LA NUOVA ERA: LO DICE UN PATRIOTA DEL PASSATO

“Quando gli uomini malvagi cospirano, gli uomini buoni devono pianificare. Quando gli uomini malvagi bruciano e bombardano, gli uomini buoni devono costruire e legare. Quando gli uomini malvagi gridano brutte parole di odio, gli uomini buoni devono dedicarsi alle glorie dell’amore. Laddove gli uomini malvagi cercano di perpetuare uno status quo ingiusto, gli uomini buoni devono cercare di creare un vero ordine di giustizia”.

MARTIN LUTHER KING JR

Questa frase è una vera chicca sapienziale detta da un vero Patriota.
E’ necessario spiegarla questa frase a tutti gli uomini di Buona volontà che credono nel Piano (divino) ma non sanno come muoversi.

Prima di tutto dovete sviluppare Fede. La Fede incrollabile che Dio ha tutto sotto controllo e sa meglio di noi come devono svolgersi gli eventi. Anche se alcuni eventi sembrano brutti e ingiusti, la Fede permette di accettarli, sapendo che Dio non sbaglia. Alcune persone devono affrontare delle prove, altre non vogliono imparare delle lezioni e la vita deve diventare “più severa”.

Fatta questa premessa, vediamo cosa dice questo Patriota di alto livello: “gli uomini buoni devono pianificare”.
E’ proprio così, non si può procedere senza un Piano.
Tutti fanno Piani. Più il Piano è ad ampio respiro, maggiore è il suo livello (è progettato da un Patriota molto in alto). Tu che programmi che il giorno dopo andrai al ristorante stai facendo un Piano. Il Governo che programma la legge di bilancio sta facendo un Piano. I Patrioti di alto livello programmano Piani per almeno 10-20 anni.

E si dice che ci siano Patrioti (a noi non visibili) che programmino a 100-200 anni. Questi sono veri e propri protettori dell’umanità.

Dice il Patriota “Gli uomini buoni devono costruire e legare”. Il messaggio è chiaro: vanno riuniti tutti gli uomini di Buona volontà e va costruito il nuovo mondo (basato su quello di buono che c’è nel vecchio con l’aggiunta di nuove conoscenze).

Il Patriota di alto livello (Martin Luther King Jr) consiglia di dedicarsi “all’amore”. Ebbene si, la lotta porta dispendio di energie ma anche accumulo di negatività (in molti casi). E’ necessario bilanciare con una visione positiva, ottimista e seguire la massima evangelica “ama i tuoi nemici”.
Questo è un vero e proprio percorso spirituale che richiede impegno, non è solo una frase da dire al bar.

Dice il Patriota: “Gli uomini devono cercare di creare un vero ordine di giustizia”.
Qui si riferisce alla Giustizia divina che va incarnata sulla Terra nella giustizia umana (che ne è solo un veicolo). Notiamo tutti che ci troviamo in questa situazione per l’anarchia (caos) e per l’assenza di Giustizia (nel senso letterale, i magistrati non ci sono più e le leggi non sono più leggi di ordine ma di caos).

Il progetto è ambizioso, adesso avete una direzione: cominciate a costruire.

Precedente DONALD TRUMP ESPONE ALTRI DUE REPUBBLICANI Successivo TRUMP E LA TECNICA DELLA RIPETIZIONE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.