CONFINE COL MESSICO: IL PRESIDENTE TRUMP E’ COSTRETTO AD INTERVENIRE

Biden ed Harris se ne fregano del Confine col Messico e non lo vanno a visitare. Sembra quasi abbiano un’Agenda per far entrare più persone possibile, illegalmente, proprio come la nostra Lamorgese in Italia, che sta facendo un ottimo lavoro per far entrare ogni giorno centinaia di irregolari, che non fa nemmeno intercettare lungo il tragitto.

Come non c’è un Piano?
Come è tutto a caso?
C’è sempre un Piano.

Donald J. Trump questa volta non ci sta ed ha scelto di scendere in campo. Si recherà al confine a controllare la situazione.
Se l’amministrazione di Washington non farà nulla per salvare la nazione, lo farà lui.

Questo è il suo Statement:
“Ho accettato l’invito del governatore del Texas Greg Abbott di unirmi a lui in una visita ufficiale al confine meridionale decimato della nostra nazione mercoledì 30 giugno 2021.

L’amministrazione Biden ha ereditato da me il confine più forte, sicuro e protetto nella storia degli Stati Uniti e in poche settimane l’ha trasformato nella peggiore crisi di confine nella storia degli Stati Uniti. È una zona di disastro assoluto.

Siamo passati dal detenere e rimuovere al prendere e rilasciare. Siamo passati dall’avere una sicurezza di confine che era l’invidia del mondo a un confine senza legge che ora è compatito in tutto il mondo. Biden e Harris hanno ceduto il controllo del nostro confine a cartelli, criminali e coyote. Spacciatori di droga, membri della banda MS-13, contrabbandieri di esseri umani, trafficanti di sesso e gli elementi criminali del mondo ora hanno campo libero. Ospedali e scuole vengono distrutti e la salute pubblica viene sacrificata al servizio di un’agenda anti-confini della sinistra radicale. Ai nostri coraggiosi agenti di frontiera e coraggiosi agenti dell’ICE è stato illegalmente impedito di svolgere il proprio lavoro. La nostra nazione è ora una gigantesca città santuario dove anche criminali pericolosi vengono liberati all’interno degli Stati Uniti su base giornaliera.

Se ciò non bastasse, Biden e Harris non visiteranno nemmeno le scene del relitto che hanno creato, né verranno a visitare gli eroi della Border Patrol e dell’ICE che rischiano la vita per difendere la nostra nazione in un momento in cui la Casa Bianca sta facendo tutto il possibile per rendere il loro lavoro totalmente impossibile.

Quello che Biden e Harris hanno fatto, e stanno continuando a fare al nostro confine, è una grave e intenzionale negligenza del dovere.

Spero che la mia visita metta in luce questi crimini contro la nostra nazione e mostri alle incredibili persone di ICE e Border Patrol che hanno il nostro incrollabile sostegno.

Le informazioni sulle credenziali dei media verranno fornite in un secondo momento”.

President DONALD J. TRUMP
15 Giugno 2021
BEDMINSTER

US President Donald Trump participates in a ceremony commemorating the 200th mile of border wall at the international border with Mexico in San Luis, Arizona, June 23, 2020. (Photo by SAUL LOEB / AFP) (Photo by SAUL LOEB/AFP via Getty Images)
Precedente QUESTO E' UN GESTO DI ROTTURA COL PASSATO Successivo INCONTRO BIDEN-PUTIN: IL PIANO E' PERFETTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.