COMUNICAZIONE DI TRUMP: MARICOPA E’ UNA BOLGIA

E veniamo a noi!
Stanno già trapelando le prime indiscrezioni dal Senato dell’Arizona e dagli Insiders. Pare che Trump abbia vinto “By a lot”. Grossa frode attuata! Maricopa in via di de-certificazione.

In queste ore i Fake News Media si sono dati tanto da fare per affermare che non sono state rilevate frodi (come diamine facevano a saperlo?).

I Cyber Ninjas sono blindati e protetti e non hanno rilasciato dichiarazioni preliminari.

Come fanno i Fake Media ad affermare ciò? Semplice, stanno mentendo e rivelando al mondo il loro vero mestiere.

Sono ore concitate. Fino a questa notte ci saranno battaglie senza esclusione di colpi! Non postatemi articoli dei Lame Media. Sapete meglio di me che è inevitabile! La Verità sta prepotentemente venendo fuori!

Come molti hanno confermato, Biden in Arizona era sopra Trump di 10000 voti.

I 42000 voti in più di Joe Biden, non sono stati inclusi nella perizia, perché erano schede illegali!

Tra poche ore sapremo di quanto Trump ha vinto.
REGGITI FORTE
NON STA SUCCEDENDO NIENTE!

“Grandi scoperte in Arizona! Tuttavia, i Fake News Media stanno già cercando di “chiamarlo” di nuovo per Biden prima di esaminare effettivamente i fatti, proprio come hanno fatto a novembre! L’audit ha scoperto prove significative e innegabili di FRODE! Fino a quando non sapremo come e perché questo è successo, le nostre elezioni non saranno mai sicure. Questo è un grave evento criminale e dovrebbe essere immediatamente indagato dal Procuratore Generale [PAIN INCOMING]. La relazione finale del Senato sarà pubblicata oggi alle 16:00 ET [Circa le 22:00 in Europa]. Ho sentito che è molto diverso da quello riportato dai Fake News Media”.

President DONALD J. TRUMP
24 Settembre 2021
BEDMINSTER

Precedente PERCHE' I FAKE NEWS MEDIA CONTINUANO A MENTIRE SULLE ELEZIONI PRESIDENZIALI 2020? Successivo TRUMP CONTRO GLI ULTIMI RINO TRADITORI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.