COMINCIANO I CONTROLLI ELETTORALI A MARICOPA: ECCO COME FUNZIONERA’

A Maricopa rivolteranno i seggi elettorali come mai fatto prima: scansione schede, riconteggio manuale, verifica delle macchine del voto elettronico, controllo delle firme, delle buste, della registrazione dei voti.

Questa volta tutti gli scheletri usciranno dall’ armadio e faranno rumore come un tuono in mezzo alla tempesta.

Qui si fa la storia.

“Più di un mese dopo aver vinto una battaglia legale per l’accesso alle macchine di tabulazione e 2,1 milioni di schede elettorali dalle elezioni generali del 2020 della contea di Maricopa, mercoledì il Senato dell’Arizona a guida repubblicana ha dichiarato di aver assunto quattro società di altri stati per condurre un audit forense e un completo riconteggio manuale.
Wake Technology Services, CyFIR, Digital Discovery e Cyber Ninjas dovrebbero pubblicare il loro rapporto in circa 60 giorni, secondo un comunicato stampa:
Lo scopo del lavoro includerà, ma non è limitato a, la scansione di tutte le schede, un riconteggio manuale completo, l’audit della registrazione e dei voti espressi, il conteggio dei voti e il sistema di voto elettronico”.

(Stefano Fait)

Precedente L’UCRAINA CHIEDE IL SOSTEGNO DI NATO E USA IN CASO DI CONFLITTO CON LA RUSSIA Successivo QUESTO E' IL PIANO (DIVINO)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.