COMINCIA L’ AUDIT NEL NEW HAMPSHIRE: EFFETTO DOMINO MODE ON

La strategia è perfetta. Devi solo avere Fede.
GOD WINS.

Nella capitale della nazione, i repubblicani della Camera stanno combattendo per quella che alcuni chiamano la “grande menzogna” (The Big Lie).

In Arizona, i legislatori stanno conducendo un “riconteggio”.

E ora è ufficiale!
Anche il New Hampshire si unisce alla festa!
Ora si sta svolgendo nella piccola città di Windham, New Hampshire, una lotta per le elezioni alla Camera dello Stato dello scorso anno.

Kristi St.Laurent, che si è candidata per un seggio alla Camera alle elezioni del 2020, ha chiesto un riconteggio dopo aver perso le elezioni del 2020 per 24 voti.

Il dibattito sull’integrità delle elezioni a Windham ha spinto i sostenitori di Trump a suggerire che la disputa potrebbe illustrare problemi più ampi con il sistema elettorale. L’ex presidente Donald Trump si è unito alla mischia, promuovendo la sua più ampia rivendicazione di frode elettorale dal 2020.

IL COMUNICATO DEI FUNZIONARI:
“Il team di audit delle elezioni forensi inizierà l’audit martedì 11 maggio 2021 alle 10:00. Ai sensi del disegno di legge 43 del Senato del New Hampshire, l’audit delle elezioni forensi deve svolgersi entro 45 giorni dalla data di entrata in vigore del 12 aprile 2021, che è il 27 maggio 2021”.

[Boom]

Sai che non c’è stato un audit forense dopo la fine delle elezioni del 2020?

Maricopa è la prima ad avere un audit, e ora, Windham.

Le altre “indagini” rappresentavano solo riconteggi di ogni scrutinio. Devi sapere che i riconteggi sono diversi dagli Audit!

Tutte e quattro le macchine per il voto di Windham, NH AccuVote e le schede elettorali saranno analizzate in modo forense da un team di analisti forensi.

NEO E’ INEVITABILE

Precedente STATEMENT DI TRUMP: CACCIATE LIZ CHENEY Successivo TRUMP SALE SUL MARINE ONE: VIDEO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.