COME PROCEDE IL PIANO?

Il Piano sta andando bene, secondo programma. Tutti i crimini e le irregolarità stanno venendo esposti e tutti i Giudici cominciano a prendere posizione.

In Usa gli Stati incominciano a togliere le restrizioni Covid – nonostante le temibilissime varianti… – e la Georgia sta modificando le regole elettorali, introducendo un “Voter ID” (identità elettorale) in modo da evitare che votino i morti e le persone di altri stati o che qualcuno voti 2-3 volte.

Procedono anche gli arresti. Piano piano i Giudici civili e i procuratori degli Stati dell’ Unione predispongono mandati di arresto per scrutatori, notai e funzionari di seggio. Da ricordare anche il Giudice del Mississipi Jeff Weil che ha anche richiesto nel rapporto da lui compilato, la ripetizione delle elezioni del 2020.

E’ solo l’ inizio ed anche se un po’ timido, fa capire in che direzione stiamo andando.

Questo non significa che le cose si risolveranno domani mattina o la prossima settimana.

E’ necessaria una riforma elettorale in ogni Stato degli Usa, prendendo l’ esempio della Georgia. Dopodiché sono necessari diversi arresti di personaggi che hanno partecipato alla frode nei vari stati (qualora ci fosse stata) ed infine un Tribunale militare potrà predisporre la Data per le nuove elezioni.

Questi sono i passaggi. Non abbiamo idea di quanto tempo ci metteranno per completare le procedure.
Resto fiducioso del fatto che avremo risposte entro il centesimo giorno dell’ inizio mandato di Joe Biden. Quindi dopo Pasqua.

Il Piano non prevede necessariamente Donald Trump come Presidente, ma prevede una pulizia di tutte le tecno-strutture ed enti federali della nazione.
La Presenza di Donald Trump è comunque gradita ai Patrioti che l’ hanno scelto come Presidente anche per il secondo mandato.

E Trump, durante il discorso al CPAC 2021, ha fatto capire che si ripresenterà alle elezioni, quindi sarà di nuovo Presidente.

Questo è il Piano dei Patrioti e prevede delle tappe prestabilite. Non esistono però date prestabilite e non è detto che il Piano vada a buon fine. Certo i Patrioti hanno elaborato il Piano nei minimi dettagli, per cui difficilmente può fallire.

Resta il consiglio di non trasformare questa fiducia nel Piano in un culto della persona: Donald Trump.
Trump è un Patriota di alto livello e Presidente di una grande nazione. E’ inevitabile che abbia delle qualità eccezionali.

Lui l’ ha detto più volte: “non sono io la persona più famosa ma è Gesù Cristo”.
Se volete idolatrare qualcuno, idolatrate qualcuno che non è di questo mondo.

Quello che è scritto nelle Sacre Scritture è infallibile, il Piano per liberare gli Stati Uniti d’ America e l’ intero mondo, può anche fallire.

STAY TUNED

Precedente LA GIUSTIZIA PER JODOROWSKY Successivo SENATORE RON JOHNSON TENTA DI BLOCCARE IL PACCHETTO CORONA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.