COLIN KAHL UN UOMO DI BIDEN ACCUSATO DAI REPUBBLICANI

Più di due dozzine di senatori repubblicani chiedono al direttore dell’FBI Christopher Wray di aprire un’indagine sul candidato di Joe Biden per un ruolo di primo piano al Pentagono.

In una feroce lettera, 18 senatori del GOP affermano di voler sapere se Colin Kahl ha rivelato o sollecitato informazioni riservate dopo aver lasciato l’amministrazione Obama.

Kahl è stato scelto da Biden come Sottosegretario alla Difesa per la politica ei senatori del GOP vogliono mantenere il voto fino a quando l’FBI non avrà condotto un’indagine approfondita.

Perché i senatori ce l’ hanno con l’ uomo di Biden?
Perché pare che su Twitter scriva dati sensibili del Governo americano. In alcuni Twitt per esempio discuteva quelli che sarebbero stati dettagli classificati della riunione del comitato del Consiglio di sicurezza nazionale su un’operazione statunitense nello Yemen.

Scrivono i senatori repubblicani nella lettera a Wray:
“Kahl ha dimostrato di non tenere conto dei protocolli di sicurezza progettati per proteggere i nostri interessi di sicurezza nazionale. Cattiva gestione di informazioni classificate e di informazioni non classificate controllate e la sua risposta evasiva riguardo a questo problema non è all’altezza dello standard richiesto”.

Precedente PFIZER E MICROSOFT SI ALLEANO Successivo A MARICOPA APRONO AGLI ELETTORI REGISTRATI CHE VOGLIONO FARE VERIFICA DELLE SCHEDE ELETTORALI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.