CINA-TAIWAN: RUMORI MEDIATICHE DI GUERRE

Potrebbe essere un Hoax, potrebbe essere una strategia della Tensione.

I Fake Media stanno troppo di mezzo in questa storia.
Quando i Lame Media sono presenti, la Verità non è presente.

Cerca meglio…

“Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori”.
(Matteo 24:6–8)

Per inciso c’è stato un grosso terremoto alle Hawaii e in Giappone…

“I timori di guerra stanno aumentando mentre la Cina fa spinte sempre più audaci verso l’isola separatista di Taiwan, con il presidente Xi Jingping che promette la “riunificazione” mentre Taipei ha promesso che non si “inchinerà” alla Cina.

I capi militari statunitensi hanno sempre promesso di difendere l’enclave dell’isola, ma si teme che un potenziale scontro militare con la Cina rischi di sfociare in una teorica Terza Guerra Mondiale.

La Cina sembra prepararsi per la minaccia di un conflitto su larga scala, con particolare attenzione ai suoi sottomarini che trasportano missili nucleari che si aggirano nel Pacifico”.

Guerra nucleare preventiva o disarmo totale?

STAY TUNED

Precedente JAIR BOLSONARO ESTROMESSO PERCHE' NON VACCINATO Successivo CRISI ENERGETICA ALLE PORTE: ALBANIA ATTIVA LO STATO DI EMERGENZA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.