CANCEL CULTURE: RIMUOVONO UN’ALTRA STATUA

“Ho appena visto un’enorme gru abbattere la magnifica e famosissima statua di “Robert E. Lee On His Horse” a Richmond, in Virginia. È stato a lungo riconosciuto come un bellissimo pezzo di scultura in bronzo. Per aggiungere al danno la beffa, coloro che sostengono questa “presa” ora pianificano di tagliarla in tre pezzi e gettare quest’opera d’arte in un deposito prima della sua completa profanazione.

Robert E. Lee è considerato da molti generali il più grande stratega di tutti. Il presidente Lincoln voleva che comandasse il Nord, nel qual caso la guerra sarebbe finita in un giorno. Robert E. Lee invece scelse l’altra fazione per via del suo grande amore per la Virginia e, fatta eccezione per Gettysburg, avrebbe vinto la guerra. Dovrebbe essere ricordato come forse la più grande forza unificante dopo la fine della guerra, ardente nella sua determinazione di unire il Nord e il Sud attraverso molti mezzi di riconciliazione e implorando i suoi soldati di fare il loro dovere diventando buoni cittadini di questo Paese.

La nostra cultura viene distrutta e la nostra storia e il nostro patrimonio, sia buoni che cattivi, vengono estinti dalla sinistra radicale, e non possiamo permettere che ciò accada! Se solo avessimo avuto Robert E. Lee al comando delle nostre truppe in Afghanistan, quel disastro si sarebbe concluso con una vittoria completa e totale molti anni fa. Che imbarazzo stiamo soffrendo perché non abbiamo il genio di un Robert E. Lee!”

President DONALD J. TRUMP
BEDMINSTER
9 Settembre 2021

Precedente IL PRESIDENTE CREA LO STATO D'ANIMO GIUSTO PER AGIRE Successivo ENDORSEMENT TO KRISTINA KARAMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.