ATTACCO INFORMATICO ALLA JBS

Come vi ho spiegato, i prossimi attacchi saranno di natura ambientale. Si utilizzeranno Hacker professionisti per bloccare i sistemi informatici di aziende multinazionali.

Come vi ho spiegato, i prossimi attacchi saranno di natura ambientale. Si utilizzeranno Hacker professionisti per bloccare i sistemi informatici di aziende multinazionali.
Ci sono stati diversi attacchi informatici in questi mesi. I principali sono stati di natura energetica:Il blocco nel Canale di Suez della Ever Given, che ha fermato per giorni il commercio mondiale di materie prime, in particolare del Petrolio e del Bestiame:

L’attacco informatico al Colonial Pipeline che rifornisce carburante in tutta la costa est degli Stati Uniti:

Quali sono gli obiettivi che i nemici dei popoli vogliono ottenere:

– Carenza di materie prime

– Inflazione e aumento dei Prezzi

E’ appena avvenuto un altro attacco molto potente, che potrebbe addirittura generare scarsità per i paesi occidentali della Carne bovina e bianca (e di tutto quello collegato – delle uova, ad esempio).

Questo ovviamente, genererà un ulteriore aumento dei prezzi del prodotto. Il Piano dei nemici dei Popoli è studiato e prevedibile. Non si fermeranno:

La più grande azienda di lavorazione della carne al mondo, JBS Foods, è stata vittima di attacchi informatici che hanno bloccato la produzione in tutto il mondo, inclusa l’Australia.

I sistemi informativi della società sono stati presi di mira, ha confermato lunedì a Beef Central l’amministratore delegato Brent Eastwood.

JBS ha 47 strutture in tutta l’Australia e gestisce la più grande rete di impianti di produzione e feedlot del paese.


L’azienda dispone anche di impianti di lavorazione della carne in Nord e Sud America, Brasile e Canada.
“Ciò creerà problemi logistici su e giù per la catena di approvvigionamento”, ha affermato Jon Condon (Beef Central).
“Questo metterà a dura prova le operazioni della JBS”.

All’inizio di questo mese, l’Argentina ha annunciato un divieto immediato di 30 giorni su tutte le esportazioni di carne bovina con conseguenze per il commercio a livello globale, inclusa una possibile carenza di carne magra.


Ricorda un altro aspetto:

– JBS produce anche carne vegetale (finta carne)

– Ci sono le larve liberalizzate dall’ Unione Europea …

STAY TUNED

Precedente LIN WOOD: CONOSCIAMO IL PLAYBOOK DEL NEMICO Successivo FULTON HANNO EFFETTUATO UN ATTACCO ALLE SCHEDE INCUSTODITE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.