ATTACCHI HACKER O LAVORO DEI PATRIOTI?

L’internet, il 4 Ottobre 2021, è andato in blackout per qualche ora, in quasi tutto il mondo. In particolare le piattaforme Social in mano a Facebook e alcuni siti dei Media Americani. Dagli Usa avvengono cose strane. Hanno programmato un blackout della Rete, ma ricordate anche che i Patrioti stanno prendendo in mano le telecomunicazioni. Studia la situazione e vedi se scopri qualcosa. Ci risentiremo. I militari hanno sempre il controllo:

“Siti di governi e media internazionali oscurati per più di un’ora. Numerosi siti web, tra cui quello Casa Bianca, del governo britannico e di molti media internazionali , sono diventati inaccessibili. improvvisamente. Messaggi come «Error 503 Service Unavailable» e «connection failure» sono apparsi sulle pagine web della CNN, del Financial Times, del Guardian e del quotidiano francese Le Monde ma problemi si sono verificati anche per i servizi Amazon. Il sito web della Casa Bianca restituisce un messaggio di errore ma è stato di nuovo raggiungibile dopo pochi minuti. I domini web gov,uk, quello del governo britannico, sono rimasti non disponibili dalle 11:30 ora locale. La BBC e il New York Times sono stati temporaneamente inaccessibili, ma anche in seguito sono tornati disponibili.

Alla base ci sarebbe il crash di Fastly, il provider di servizi cloud basato negli Stati Uniti a cui si appoggiano diversi dei siti inaccessibili questa mattina. «Il problema è stato individuato e stiamo implementando una soluzione», ha reso noto il provider mentre si pensava a un attacco hacker globale. Non escluso, anche perché non è ancora chiaro il motivo del disservizio”.

(Fonte Il Tempo.it)

Precedente TI SEI DATO LA POSSIBILITA' CHE ESISTE UN PIANO: ADESSO INCARNA LA VISIONE Successivo TRUMP INCHIESTA DI DURHAM: VEDRETE COSE MAI VISTE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.