AL TEMPO DI ATLANDIDE FURONO POI NASCOSTE LE CONOSCENZE

Al tempo di Atlantide c’erano Re e Sacerdoti illuminati che governavano i popoli. La societá era pura e spirituale. Gli insegnamenti elevati venivano dati direttamente ai popoli.
Quando la società crebbe di numero, le menti meno colte iniziarono a travisare gli insegnamenti. Nacquero superstizioni e gli insegnamenti vennero utilizzati per acquisire potere personale e per soddisfare le passioni basse.
I gerarchi illuminati furono costretti a trasferire il sapere solo a poche menti illuminate, tralasciando la maggioranza, per impedire che il messaggio venisse corrotto e utilizzato male (non per il bene).

Da allora, ancora oggi funziona così. Ci sono conoscenze che le masse non possono ricevere (perché non hanno orecchi per sentire e occhi per vedere).

Alle masse per tenerle buone devi raccontare una storiella demenziale. A questo serve la TV. La Verità farebbe troppo male. Le ucciderebbe.
Da un lato è un bene. Dall’altro, essendo loro come i bambini, vengono facilmente manipolati da uomini senza scrupoli.
I Patrioti stanno cercando di fermarli.
Non con le tecniche del lato oscuro, quindi con l’omicidio, ma con il Risveglio delle masse assopite.

Precedente I FRAGILI STANNO CEDENDO: ORA SIATE GUERRIERI Successivo RODNEY JOFFE HA PARTECIPATO ALLO SPIONAGGIO AI DANNI DI TRUMP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.