GLI EVENTI CHE ACCADONO PER I FAKE MEDIA NON ACCADONO

In questi due ultimi giorni si sono aggiunti rompi-scatole sulla Pagina a spiegarci qual è la Verità e cosa dovremmo fare per seguirla. Premesso che chi s’informa con i Fake News Media non può conoscere la Verità, per definizione, perché fanno il lavoro contrario, vi invito alla calma e alla pazienza.

Tutta la Verità verrà fuori e né voi e nemmeno i Fake News Media potrete fermarla.

“Ma la manifestazione dei camionisti non c’è stata! Raccontate feic nius”.

Questo mentre persino alcune testate nazionali ne hanno parlato (ad esempio il giornale simpatizzante del MoVimento China stelle).
Inoltre ci sono centinaia di video sulla rete che confermano l’avvenuta manifestazione. Certo, i camionisti non sono un partito politico, non sono coordinati, quindi è normale che in molti tratti autostradali non sia successo nulla. Il fatto che nella zona di casa tua non sia successo nulla, non significa che in tutta Italia non sia successo nulla.

Suvvia, smettila di renderti ridicolo. Comincia ad usare il materiale biologico che il Buon Dio ti ha messo nel cranio. Anche se … non credi al Buon Dio ma al contempo credi ad un’emergenza che attualmente non esiste. Credi che una tessera per esistere serva per contenere un’emergenza che non c’è …

Interessante…

Qui i creduloni sono da entrambe le parti, ed alcuni sono davvero degli agonisti professionisti.

Ma perché si sono creati questi fraintendimenti? Perché persino i Good People hanno dubitato dell’esistenza delle manifestazioni?
Perché i Fake News Media fanno un ottimo lavoro per confondere.
E … quando una manifestazione è troppo scomoda, piuttosto che ridicolizzarla, preferiscono non nominarla proprio.

E … ricordiamo la regola: Se il Fake News Media non ne parla, l’evento non è mai accaduto.

FATTI FURBO e non ti distrarre. Sviluppa discernimento.
Ti servirà più avanti:

“A proposito della protesta dei camionisti, sui media mein-stream non ve n’è traccia. Per il pubblico che si informa esclusivamente attraverso quelle fonti, di fatto non è mai esistita. Così come non è esistita la manifestazione di Piazza San Giovanni a Roma. O meglio se ne è parlato, ma come una sorta di riunione di condominio degna di nota per il solo fatto che vi avrebbe partecipato una poliziotta esaltata novax. Ovviamente nessun cenno ai contenuti della manifestazione, né tantomeno alle parole del vice questore.
In pratica il pubblico che si informa esclusivamente attraverso le fonti corporative, vive in una sorta di bolla dalla quale viene preventivamente espunta ogni notizia che possa minimamente tubare il suo credo rispetto alla narrazione dominante.

L’unico modo per conoscere i contenuti di Piazza San Giovanni, il discorso della Schilirò, per venire a conoscenza della manifestazione degli autotrasportatori, è quello di rivolgersi alle fonti cosiddette “alternative”.
Se non esistessero questi canali, di fatto sarebbe come se questi avvenimenti non fossero mai accaduti. Ma in fin dei conti è proprio quello che si sta cercando di fare: creare due mondi paralleli disconnessi, dei quali quello “in vitro” nulla conosce di quello “reale”, se non la versione distorta e rimaneggiata fornita dai canali della propaganda di regime. Un regime che si avvale di un’accozzaglia di individui mediocri e moralmente abietti, capitanati da un corsaro protetto dalle potenze anglosassoni e dal grande capitale finanziario”.

(GIORGIO BIANCHI)

Precedente LA FLORIDA APRE UN'INDAGINE SULL'INTERFERENZA DI FACEBOOK SULLE ELEZIONI 2020 Successivo EROI TRATTATI PER VILI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.